1 segreto del network, non mollare mai!

Uno dei segreti del Network Marketing é non mollare mai! Suona forse un po’ banale ma é una grande veritá.

I problemi ci saranno sempre

Anzi, piú vai avanti, avrai sempre problemi maggiori. Stamattina mi sono fermata per preparare un bel video. Ho scelto un posticino dove l’internet é veloce, mi sono collegata a YouTube e ho registrato il video. Tornando a casa volevo scrivere l’articolo perché stasera ci vado a un riunione con il gruppo. Questa volta il video non va. Si sente bene la voce ma il video fa vedere solo me ferma e non vi dico con che faccia.

Ho provato per 2 ore migliorare la situazione ma niente da fare. Per sino ho tolto audio e ho provato amplificare. Il risultato? Sembra un signore ubriaco sta parlando da una grotta profonda.

Devo capire cosa sta succedendo! Non é la prima volta che cerco creare video al vivo. Trasmettevo live sulla mia pagina Facebook da un anno. Non ho mai avuto problemi.

Luglio, quando ci stato quel temporale siamo rimasti per 13 giorni senza internet. Dopo numerosi tentativi hanno ripristinato la linea, ma da allora si verificano i problemi. Ma non mollo, questo é il segreto!

1 segreto del Network, non mollare mai

Devo escogitare una soluzione! Per forza che devo creare i video. Parlo male italiano e quando scrivo é difficile a capire, mentre parlo meno male mi faccio a capire. Non vorrei che questi problemi con internet trasmettesse una mancanza di professionalità. Quindi niente video, oggi.

Non mollo, vado avanti

Parliamo di stasera. Appuntamento alle 20.30. Ci mangiamo una pizza e dopo facciamo la formazione. Parlerò pure io sul programma C9 . Sono contenta che la nostra Up line mi tiene all’altezza. Non é per niente che la sera non vado a dormire che prima non leggo qualcosa su un prodotto. Trattiamo 200 prodotti e non posso ricordare tutti, solo quelli che trattiamo ogni giorno. Spesso i collaboratori quando si trovano in difficoltà mi chiedono aiuto tramite WhatsApp.

Quasi da un mese che é ricominciata la scuola e finalmente sono tornata dai routine. Ricordo all’inizio ho stampato il routine giornaliero per lavorare on line e cancellavo la voce a mano a mano che finivo. Adesso non mi serve piú, diventato un routine. Io lo do a tutti quelli che cominciano lavorare con me, perché veramente un grande aiuto per non perdersi nei compiti. Non mollo!

Organizzando é piú facile

Finché settimanalmente devo parlare solo 1-2 persone, si, posso ricordare. Ma quando le persone aumentano diventa difficile. Può succedere che qualcuno chiede informazione ma ha problemi e vorrebbe ritornare sul argomento fra un o fra sei mesi. Se non annoto queste persone, chi si ricorderà? Ne so qualcosa 🙂 Adesso uso 2 raccoglitori. Se voi ti faccio vedere volentieri come ti potrebbe facilitare la vita. Contattami!

Vi auguro una bella serata. Vado a preparare la cena per la famiglia e dopo vado a riunione.

Con affetto Zita

Non dimenticati di lasciare la tua e-mail per essere avvisati sui nuovi post. In alto a destra. Se avete bisogno di ulteriori informazioni, potete chiedere qui sotto 👇

Grazie per la condivisione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *