10. giorno

10. giorno! L’allenamento di oggi riguarda la parte superiore del corpo.
Rafforzando i muscoli della schiena, delle spalle e delle braccia per rendere il nostro corpo bello e armonioso.

10.giorno, lavoriamo sulle bracia

Siamo quasi la meta del nostro percorso, ne abbiamo fatto 10 giorni e ne mancano solo 11. Certo, Tu poi affermare il concetto solo dopo che hai finito l’allenamento di oggi. Ho scelto il più efficaci di ciascun gruppo muscolare. Dobbiamo rafforzare per bene le breccia, così possiamo evitare video divertente su di noi su Facebook. Tipo quando qualcuno non ha la forza necessaria per mantenere il suo peso corporeo con la forza delle bracia.

Prometti di trovare 10 minuti a te stesso oggi … e divertiti! Non fa niente se non riesci esegiure i ripetizioni richiesti in tempo, ferma il video e piano piano arrivi al numero necessario. Ieri per le gambe abbiamo lavorato un pochino di meno del necessario. Oggi vorrei ricuperare. Siamo qui per avere risultati.

Modifiche in caso di ernia del disco, muscoli addominali estesi o per le donne incinte
Le donne incinte (e il mal di schiena) possono fare sollevamento il braccio e gambe opposto, alternando, in quattro zampe invece di nuoto.

Unica cosa che ti chiedo in cambio. Fammi sapere i tuoi progressi, parlaci della difficoltà se hai incontrato. Ti aspetto sulla pagina dedicata. Se voi sapere qualcosina di più sul alimentazione ecco un articolo dove parlo della giusta quantità. Non è preciso ma molto semplice.

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