12. giorno

Oggi è venerdì il 12. giorno e facciamo esercizi classici di Pilates.

Il giorno 12

È già il 12 ° giorno … Sta per finire la seconda settimana!
Non fermarti ora!
Oggi ti mostro la classica pratica di pilates in 3 sessioni e le loro variazioni che se le incontri in qualsiasi momento, puoi farle in modo accurato ed efficace. Questi sono torsioni della colonna vertebrale, segatura e rotazione.


È come un video educativo, ma sarà anche un allenamento completo di 10 minuti e fidati un buon esercizio! Un vero e proprio riposo, ma fa molto bene per la schiena e stacca un po’ le vertebre. Senso che farà rotolare e muovere. Se voi rileggere cosa erano i motivi, leggi la partenza.

Modifiche in caso di ernia del disco, muscoli addominali estesi o per le donne incinte

QUESTO VIDEO È ESCLUSO! A causa della flessione, questo tipo di esercizio non è adatto per voi, oggi potreste ripetere uno dei video precedenti!

Proprio perché siamo oltre la meta della sfida colgo occasione il 12. giorno dire alcune cosa. Lascia nella fine così non disturberà quelli che non vogliono leggere solo fare ginnastica.

Epilogo

Questa sfida ho cominciato perché veramente volevo fare del bene e non per farlo a vedere come sono brava. Non lo sono, dovrei vergognarmi del io stato e insegnare pilates. Mi sono messo in mostra per farlo a vedere che tutti siamo capaci eseguire esercizi con un po’ di volontà. Siamo partiti 32 persone e siamo rimasti solo 14. Mi dispiace tantissimo che non sono riuscita farlo a trasmettere importanza del movimento.

Le persone che avrebbero più bisogno trovano mille scuse per non farlo. Non mi piace, non ho tempo e cosi via. Ma perché noi esseri umani preferiamo rimandare tutto nel ultimo secondo? E se troppo tardi preferiscono prendere le medicine. Alcuni malattie come diabete 2, pressione alta possono guarire con alimentazione e con il movimento. Lasciaci il tuo feedback sono interessata cosa ne pensi. Facebook

Grazie per la condivisione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *