13. giorno

Eccoci qua, siamo il 13. giorno. Per me il tempo è volato. Devo dire la verità, venerdì non ho potuto fare ginnastica così, giovedì ho registrato 2 video, mi mancava il movimento intensivo.


Il secondo fine settimana della sfida di 21-giorni di Pilates è arrivato, e spero che sia diventato così naturale anche per te, che non ti perdi tempo, non cerchi le scuse, ma appena ricevi il video, vai a fare ginnastica.
Siete fantastici! Io sicuramente continuerò anche dopo la sfida. Ho cominciato pensarmi come una che vive per il movimento.

All inizio trovavo un po pesante, ogni mattina registrare un video di 15 minuti. Non arrivavano i segnali se piaceva o non piacciano. Ma vedevo che 2-3 persone aprivano regolarmente e il tempo che passano per visualizzare. Cosí dovevo andare avanti per forza. Questi 13. giorni mi hanno portato soddisfazioni e mi sento molto meglio. Spero che anche voi vi sentite a questo modo.

Se volete condividere la vostra esperienza, siete invitate a farlo, qui Se vi piacerebbe leggere qualcosa in questo blog, posso consigliare questo articolo.

 giorno ginnastica total Body

Cosa facciamo il 13 giorno?

Oggi, un allenamento pilates di 15 minuti di flusso per muovere tutto il tuo corpo, rinfresca e ti fa sentire più energico in seguito! Buon divertimento! Facciamo meno ripetizioni con meno pause.

Modifiche in caso di ernia del disco, muscoli addominali estesi o per le donne incinte
Per le donne incinte,dovete prestare attenzione quando inclinate indietro, non sforzate e prestate attenzione che la pancia non si durisce.
Con ernia del disco e muscoli addominali estesi, dovresti fare una posizione da tavolo invece del altalena. La posizione quando sono seduta, mani avanti e inclino le gambe.

13. giorno

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