20. giorno Total Body

Oggi, il 20. giorno facciamo esercizi di Total Body. Lavoriamo in continuo senza fermarsi. Prometto che dopo ti sentirai molto soddisfatta/o e orgogliosa di te stessa.

Ieri e oggi avevo impegni irremovibili e dovevo registrare i video a pomeriggio. Potevo registrarlo 3 video giovedì, ma non volevo sgarrare. Se aspetto da voi che fate ginnastica tutti i giorni, non potevo sgarrare.

Il video di oggi, a dir poco é catastrofico ma importante che ce l’ho fatta! In questi 2 giorni sono tornata a casa tardi e ho mangiato verso le 15. Anche in questo video ancora non ho finito a digerire e sembro un ippopotamo. Ma vi prego, dopo che avete finito a ridere seguite le mie istruzioni e fate il total Body.

20. giorno

Vi rendete conto che siamo arrivati il 20. giorno. Sono contenta e triste perché sta per finire. L’ultimo giorno é domani, chiudiamo la sfida con un bel stretching. Ma, ancora dobbiamo finire questo giorno di Total Body. Gli esercizi sono un pochino più difficili come sembrano, ma sono molto efficaci. Io che adesso scrivo queste righe mi tremano le mani. Allora? Pronti! Vai!

Modifiche in caso di ernia del disco, muscoli addominali estesi o per le donne incinte Donne in attesa l’ultimo esercizio non partite da piedi ma in ginocchio, 3 passi avanti, flessione e tornate indietro. Le persone con problemi con la schiena o addominali estesi, durante esercizi non alzate le gambe piú di 45% evitare che caricate troppo la zona lombare.

Arriva l’estate e se vi piacerebbe vedere qualche integratore vi lascio un link. E se volete vedere un altro articolo per facilitare il vostro cambiamento verso una vita più sana, potete leggere questo post.

Grazie per la condivisione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *