3. giorno della sfida

Bentornato! Siamo arrivati il terzo giorno della sfida. Come ti senti? È facile o difficile fare ginnastica tutti i giorni?

È completamente unico come ci si sente, chi è appena iniziato dopo diversi anni di inattività può avere una forte dolore muscolare. Ma sai una cosa? Non ci importa!
Non importa come sei adesso. Non ci interessa.
Ci occupiamo solo di ciò che vuoi – hai iniziato – lo fai, vuoi fare un po ‘di più per te stesso e per la tua salute, e accetti di andare avanti con piccoli passi.

Fai attenzione alle reazioni del tuo corpo, ma non parlarti un modo negativo, niente critiche. Ora ci godiamo i nostri progressi giornalieri e vediamo quanto svilupperemo alla fine della sfida, prescindere del fatto che tu da dove sei partita. Abbi fiducia in Pilates!

Qui vorrei aggiungere: allenamento di ieri mi ha lasciato una forte dolore nelle gambe, appena cammino sulle scale. Mi fa piacere molto, voi dire che non ho lavorato invano. Comincio a sentire i benefici.

Cose da fare il terzo giorno

Il terzo giorno della nostra sfida spostiamo e rinforzano le spalle, le braccia e i muscoli della schiena. Se sei seduto a una scrivania tutti i giorni, la tua schiena viene incurvata costantemente ed è difficile tirarti e stare dritto, adorerai questo allenamento!

Se ti piacerebbe intervenire o fare domande poi fare qui. Se cerchi il primo video, allora clicca qui!

Modifiche in caso di ernia del disco, muscoli addominali estesi o per le donne incinte

Per le donne incinte, invece di esercizi sulla pancia, consiglio il sollevamento di braccia e gambe alternato a quattro zampe.
Se spesso fa male la tua schiena e non te la senti alzare le gambe e le braccia insieme, basta sollevare solo le braccia / torace su simili.

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