4. giorno della prova costume

Siamo nel 4. giorno della sfida della prova costume. Come ti senti? Oggi lavoriamo per rassodare gluteo e sul bacino.

Per me fin ora é le gambe che hanno fatto sentire di più. Vediamo come andrà questo. Ho avuto parecchi problemi con questo video e sinceramente, se non riuscivo realizzare manco adesso non so come avrei fatto o cosa avrei fatto condividere con voi come 4. giorno della prova costume.

Cosa facciamo il 4. giorno della prova costume?


Eccoci, nel 4. giorno della sfida e stiamo diventando più forti!
Ci muoviamo, modelliamo e rafforziamo il nostro intero corpo dalla testa ai piedi, e vediamo ogni giorno sempre più chiaramente quale sia il nostro vero compito e come ricavare questo quarto d’ora per noi stessi.

Quando inizia l’estate, saremo pronti e non arriviamo della chiusura scolastica già esauriti. Quindi non mollare! Normale che all’inizio é tutto un po’ difficile, lo é anche per me. Ma mi sento i benefici. Ho una domanda che facevo sempre ai miei allievi. Cosa voi fare quest’estate? Voi essere invidiata o essere invidiosa?

Oggi, continuiamo con un rapido allenamento di Pilates di 13 minuti rassodare a arrotondare il sedere e modellare l’anca. Se hai perso il primo video o voi ripassare clicca qui. Se ti piacerebbe avere risposte velocemente poi rivolgerti al Messenger.

Modifiche in caso di ernia del disco, muscoli addominali estesi o per le donne incinte
Tutti possono fare tutto!

Grazie per la condivisione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *