6. giorno della

È arrivato il primo fine settimana della sfida da costume. Siamo il 6. giorno.

Abbiamo un po ‘più tempo per allenarci e rilassarci nei fine settimana – o no, perché tutta la famiglia è a casa, vogliamo stare con loro a casa, organizzare i programmi e cosí via …

In ogni caso, consiglio di non perdere l’allenamento di sabato e domenica, anche se questi giorni sono diversi e le routine giornaliero e l’agenda sono rilassanti, noi non dobbiamo mollare adesso.
Non devi fare esercizi ogni giorno della tua vita, ma ora questi 21 ° giorni della sfida ti chiedo di farlo!

Per non mollare leggi questo articolo. Per commentare e avere una risposta veloce, poi contattarmi qui. Spero che tu non debba farti molto sforzi, ma salti fuori dal letto e tagli questi 15 minuti per te! Fidati, il resto può aspettare!

Oggi lavoriamo tutto il nostro corpo con esercizi più complessi che si susseguono continuamente. Vedrai che il tempo passa in fretta, un attimo e sei pronto.

Modifiche in caso di ernia del disco, muscoli addominali estesi o per le donne incinte
Invece di rotolare, o fare la palla puoi eseguire il crunch e durante torsione del corpo, come nella prima variante.
Invece posto della palla vi consiglio il ponte della spalla che è ottimo per la colonna vertebrale.

6. giorno della sfida
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