7. giorno della Sfida

Mi rendo conto che oggi é domenica, ma nonostante tutto non saltare il 7. giorno della sfida.

Essendo maggio ci sono numerosi programmi, manifesti, fiere e cosí via, non saltare il tuo programma. Posto il 7. giorno della sfida propio per questo motivo un po’ prima del solito, cosí potresti eseguire quando hai 15 minuti di tempo. Andrebbe bene anche prima di andare a dormire.


Già qui è l’ultimo giorno della prima settimana … Pensavi che sarebbe arrivato così in fretta? Oggi è domenica, e ora stiamo rallentando comunque, quindi ti consiglio di mettere da parte alcune delle tue faccende e tutti i tuoi lavori urgenti e rilassarti – almeno la sera. Dopo 6 giorni di duro lavoro, il tuo corpo merita una pausa, i tuoi muscoli avranno benefici.

Oggi è un esercizio di stretching breve che aiuta a scogliere e allungare i muscoli della parte superiore del corpo e della schiena, in particolare le spalle. Dopo aver finito con esso, ti sentirai molto più libero dai tuoi movimenti! Se trovi difficoltà per avere cambiamenti leggi questo articolo, ti potrebbe aiutarti. Ed ecco il link se voi avere risposte.

Modifiche in caso di ernia del disco, muscoli addominali estesi o per le donne incinte. Tutti possono fare questi esercizi liberamente!

7. giorno della sfida



Grazie per la condivisione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *