8.giorno della sfida

Eccoci, siamo al 8. giorno della sfida e comincia la seconda settimana della sfida. Anche questa settimana volerà via come la prima.

8.giorno verso il cambiamento, senza  dieta
8.giorno


Sei pronto per la tua prossima settimana di pilates?
Prima di iniziare, fermati un attimo e festeggia che sei già più più forte di una settimana fa! Hai fatto l’allenamento, stai migliorando costantemente e migliorerai ancora. Forse ti comincia a piacere il forzo che stai proponendo per il tuo fisico.

Concentrati su quanto è bello e come ti senti meglio. Questo pensiero ti aiuterà a motivarti nei prossimi giorni. Se voi domandarmi qualcosa, poi fare qui.
Oggi c’è un altro allenamento addominale, con particolare attenzione alla parte inferiore dei muscoli addominali; senza rotolare e senza la palla, oggi;). Anche se oggi tutto il tempo siamo sdraiati, ti sentirai che allenamento é intenso!

Qui vorrei cogliere occasionane e avvisarti che questa pagina, insieme con i video non sara sempre disponibile. Io finisco il programma il 26/05 domenica. Lascio tutto per un altra settimana, ma il 2/06 scomparirà tutto. Praticamente toglierò la pagina.Ho pensato molto cosa fare! Poi ho deciso che questo é l’unico modo per farti cominciare se non hai cominciato ancora. Quindi se cominci adesso con il primo video, potrai finire la sfida tranquillamente.

Modifiche in caso di ernia del disco, muscoli addominali estesi o per le donne incinte
Non alzare le gambe solo fino a 45 gradi, o finché puoi tenere la ona lombare aderita a terra. Durante i cavatappi fai i cerchi piccoli.
Invece di alzare i fianchi , fai i crunch.

Allora si parte il 8. giorno e buon allenamento, Zita

8. giorno
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