9. giorno

Siamo arrivati al 9. giorno e oggi lavoriamo sulle cosce. Come dico nel video, anche per me comincia a pesare questi 9 giorni intensi.

Se trascorri ancora 10 -15 minuti di ginnastica al giorno, puoi essere molto orgoglioso di te stesso!
Sei più forte e più resistente ogni giorno, ma soprattutto – sei soddisfatto di te stesso! Perché puoi inserirla nella tua giornata e farlo allenamento anche se siamo al 9. giorno. Mi piacerebbe leggere come ti senti, trovi difficoltà di eseguire gli esercizi? Fammi sapere, così anche altri possono trovare motivazione nelle tue parole. Ti aspettiamo

Tante persone non hanno neanche letto cosa si tratta, appena hanno sentito che ginnastica, pensavano che non é per loro. Tu, invece lo sai che si può fare e cominci a sentire i veri benefici. Non mollare proprio adesso, siamo quasi la meta della sfida. Siamo al 9. giorno e mancano solo 12 giorni. Vedrai come passera il tempo in fretta. Un po di motivazione

. giorni di sudore per il tuo successo
9. giorni di sudore


L’allenamento di oggi rafforza la parte anteriore della coscia, ma soprattutto l’interno delle cosce, con movimenti che forse non hai mai fatto. se ti trovi in difficoltà, ferma il video e provi eseguire più correttamente possibile. Ed ecco gli esercizi interessanti ed eccitanti, divertiti!

Modifiche in caso di ernia del disco, muscoli addominali estesi o per le donne incinte Non ci sono divieti! Potete fare tutti gli esercizi .

9.giorno



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