ALIMENTAZIONE ANTI-ETÁ

Il segreto per una pelle soda e giovane: hai bisogno del giusto concetto anti-età! Un’eccellente cura della pelle con alimenti speciali – grazie a un trattamento completo – che riduce i segni dell’invecchiamento cutaneo e assicura una carnagione fresca e brillante. Non ci credi? Lasciati convincere da miei sei consigli alimentari anti-etá! 

Qualità viene prima di quantità 

I prodotti anti-età di alta qualità sono caratterizzati da un’eccellente lavorazione e da ingredienti selezionati, preferibilmente naturali. Nella produzione di massa di oggi giorno, gli alimenti spesso non contengono più abbastanza nutrienti per coprire le esigenze e possono essere chimicamente contaminati da fertilizzanti. Ecco perché l’assunzione di integratori alimentari può essere un vero vantaggio per il corpo e per anti -etá. Il carburante supplementare sotto forma di vitamine e minerali previene efficacemente lo sviluppo di una carenza. Quindi concediti solo alimenti di alta qualità e integratori alimentari anti-età e presta attenzione al loro trattamento biologico, come la nostra.

I colori forti hanno più efficacia

I radicali liberi sono i nemici della pelle giovane e bella – e sono ovunque! Si nascondono nell’inquinamento ambientale e nelle cattive abitudini alimentari, attaccano le cellule della pelle che di conseguenza reagisce formando rughe e irregolarità cutanea. Gli antiossidanti sono la nostra salvezza, sono in grado di neutralizzare i radicali liberi. Gli antiossidanti si trovano principalmente in frutta e verdura di colore intenso: ad esempio nelle bacche di colore rosso scuro, nelle prugne e le barbabietole.

Questi alimenti dovrebbero finire nel nostro carrello della spesa il più spesso possibile. Questo segreto di bellezza proveniente direttamente dalla natura, è parte integrante dei prodotti della linea per il viso INFINITE BY FOREVER™. Questo pacchetto energetico per una pelle giovane e compatta contiene ingredienti quali il mirtillo rosso, l’acai e altri antiossidanti naturali. Quattro prodotti che lavorano sia dall’interno che dall’esterno in completa sinergia e ti offrono il meglio che la natura ha da offrire in dosi elevate – ti piacerà sicuramente! Ho centinaia di clienti soddisfatti!

Protezione cutanea migliorata

La vera e propria causa delle rughe: il sole! Le troppe radiazioni UV penetrano in profondità negli strati della pelle e modificano i nuclei cellulari. Questo danno irreversibile accelera l’invecchiamento cutaneo e produce linee sottili e pigmentazione irregolare.

Per questo motivo è sempre necessario applicare una crema da giorno solare, anche in inverno, e prestare attenzione al fattore di protezione. PROTECTING DAY LOTION protegge la tua pelle dalle radiazioni UV nocive con SPF 20. La lozione contiene puro gel di Aloe Vera, estratti vegetali e estratti di anguria che aiutano a migliorare la struttura della pelle.

Inoltre, amplia la tua dieta con alimenti contenenti molto carotene, che assieme allo zinco, forniscono un fattore di protezione solare completamente naturale per la pelle. Deliziosi e sani: carote, pomodori e peperoni rossi contengono molto beta-carotene e zinco. Consiglio la nostra Daily che contiene estratti di 20 tipi di frutta e verdura, studiato il modo che viene assorbito dal organismo. Io prendo sempre al cambio di stagione per la mia vitalità. Fa veramente la differenza.

Un colorito fresco

La pelle sana può riprendersi rapidamente da piccoli danni e rigenerarsi regolarmente. Le vitamine del gruppo B sono particolarmente importanti per riparare i danni della pelle. I broccoli, il tè verde e gli spinaci contengono molta vitamina B e vitamina C, che migliorano l’elasticità della pelle.

La curcuma è un vero e proprio superfood, previene i danni alla pelle e ha un effetto decongestionante grazie alla sua azione antibatterica. Al momento quasi tutte le riviste di lifestyle si occupano della curcuma e dei suoi “effetti collaterali” positivi. FOREVER MOVE™ è il nostro nuovo integratore alimentare a base di curcuma. Provalo!

I grassi sani fanno bene alla pelle

I grassi saturi fanno parte di una dieta equilibrata, proteggono il cuore e la circolazione grazie agli acidi grassi omega-3 contenuti. Anche l’olio di noci e di colza sono un vero e proprio supporto anti-età: i grassi contenuti forniscono idratazione e elasticità alla tua pelle. Aiutano le cellule a immagazzinare meglio l’acqua. Gli omega-3 li puoi trovare anche nei pesci di mare grassi, nei semi di chia e nell’olio di semi di lino.

Le proteine bloccano le rughe

Latte, yogurt e uova sono alimenti anti-età! Le proteine con i loro amminoacidi formano il tessuto connettivo e rinnovano regolarmente le cellule. Se non consumi abbastanza proteine, il tuo corpo drena le proteine dai muscoli – il risultato non è solo un sistema muscolare indebolito, ma anche una pelle pallida.

Adesso ti saluto. Mi tocca! Devo pulire i vetri. Il temporale di 2 giorni ha fatto il suo dovere. Profitto che adesso cé un bel sole.

Con affetto Zita

Non dimenticate di lasciare la vostra e-mail per essere avvisati sui nuovi post. In alto a destra. Se avete bisogno di ulteriori informazioni, potete chiedere qui sotto 👇

Grazie per la condivisione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *