Allenare il lato B

Vogliamo parlare del lato B senza interferire dell’estetica? Impossibile! Sinceramente io ho allenato il mio lato B sempre per bellezza. La maggior parte degli uomini sogna una donna con un sedere alla brasiliana con un fondo schiena alto e sodo.

Michelle Hunziker nonostante che era intelligente, bella e brava il vero successo ha ottenuto dopo una pubblicità di Roberta. Distraeva gli automobilisti.  Vogliamo parlare noi donne? Chi non fa un’occhiata anche se nascosta in spiaggia se vede un sedere da ciclista? Anche il costume da bagno maschile è molto più attraente se viene mantenuta non solo da elastico ma un bel gluteo sodo.  Per noi donne in qualsiasi vestito viene scalzato meglio se non troviamo con un lato B moscio.

Il gluteo non è un singolo muscolo ma è formato di tre muscoli, il piccolo, medio e grande gluteo. Questi muscoli originano dall’anca e si inseriscono nella parte prossimale del femore. La principale azione di questi muscoli è l’estensione dell’anca ma intervengono anche in rotazione esterna, rotazione interna, e nella flessione dell’anca. I glutei hanno inoltre un ruolo essenziale nella stabilizzazione del bacino!

Ora continua la sfida con l’allenamento di oggi: lato B

Ma prima, come siamo per finire la nostra sfida vorrei dirti: Se non sei soddisfatta/o con i risultati ottenuti posso aiutarti perdere ulteriori chili e centimetri. Ho un programma alimentare eccellente che uso anche io minimo 2 volte al anno. Grazie di questa programma studiato da miglior esperti di nutrizione posso vantarmi di avere centinaia clienti soddisfatti. Ultimo è un uomo che ha scritto su WhatsApp:

testimonianza dal Whats App



Se ti piacerebbe vedere o leggere testimonianze scrivimi in Messenger. Se ti piacerebbe leggere un altro articolo ti lascio un link per facilitare la tua interesse.

Questo è un esercizio di glutei molto efficace per avere forme rotonde e ben fatte! Anche se ci stiamo concentrando su un’area del corpo, ti sentirai in tutto il corpo e accelera anche il battito – rinfrescante!

Modifiche in caso di ernia del disco, muscoli addominali estesi o per le donne incinte Tutti possono fare questi esercizi

Grazie per la condivisione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *