Bio – cellulose Mask La cura di bellezza del momento!

Oggi era un grande giorno! È arrivato il nuovo prodotto. Finalmente! Le donne in Giappone e in America potevano usufruire i benefici già da 8 mesi. Adesso è disponibile anchein Italia.

Cosa fa? Verifichiamo!

  • Adatta ad ognitipo di pelle
  • Facile da utilizzare – non necessita alcun risciacquo
  • Senza profumo
  •  Ringiovanisce la pelle pallida
  • Rende la pelle morbida ed elastica e dona un colorito luminoso

Abbiamo organizzato una mattinata, per provare, prima di poter consigliare agli nostri clienti.Durante il Global Rally sentivamo le testimonianze e adesso finalmente potevamo vedere da vicino. Tutto un’altra cosa.

Come sono venuti anche incaricati nuovi abbiamo creato una piccola dimostrazione per provare le ultime 3 novità. Cioè, Infinite, Sonya e Retargeted.

Bio Mask

Comincio con la novità! La cura di bellezza del momento!

Perché le maschere in tessuto risultano così efficaci? Le così dette sheet masks forniscono una notevole quantità di idratazione, generando così una pelle meravigliosa. Basta applicare la ALOE BIO-CELLULOSE MASK sul viso e lasciare che i preziosi ingredienti lavorino per circa 20 minuti. Il risultato: una pelle meravigliosamente luminosa!

L’ALOEBIO-CELLULOSE MASK è basata su tecnologie completamente innovative. Il risultato: un ricco siero a base della più pura e fresca Aloe Vera, che viene raccolta direttamente nelle nostre piantagioni a mano – in modo da nutrire la tua pelle doppiamente grazie alle speciali fibre della maschera.

Considerate che éra la prima volta che usavamo

Unico nel suo genere: grazie ad un particolare procedimento sviluppato per l’azienda, l’Acetobacter xylinum, il batterio che forma la biocellulosa, viene arricchito con l’Aloe™ di Forever ed alghe marine. Entrambi gli ingredienti si amalgamano con la maschera per rinfrescare e ammorbidire la pelle. Per ottenere un effetto strepitoso! 

Buono a sapersi: le fibre della ALOE BIO-CELLULOSE MASK sono mille volte più fini dei capelli umani. Per questo motivo la nostra fantastica maschera in tessuto per il viso si adatta perfettamente ai contorni. In tal modo si raggiungono in modo perfetto anche le zampe di gallina e le rughe, irrorandole con preziosi ingredienti.

Se usate il Mask, fatelo in bagno con costumedi Eva! Tutto il siero che rimane, spalmate sul corpo. Talmente biologica cheazienda consiglia dopo uso usare nei vasi di fiori o in giardino. Giovera anche alle vostre piante.

Infinite

Consigliato per la pelle matura e chi vuole mantenere più a lungo possibile la freschezza di suo viso. Praticamente, per concederti il lusso della bellezza interiore ed esteriore. Io fin ora usato solo la crema e ogni volta che faccio a provare qualcuno si innamora. Io ho il mio cofanetto, ma prima finisco la crema, ho fatto arrivare da America 3 mesi fa. Uso la mattina e la sera ma non vuole finire. Se siete interessati, per ora ancora con 15% di sconto come prezzo di lancio. Correte perché la promozione finisce.

INFINITE– la sinergia è determinante

La serie INFINITE BY FOREVER™ combinale ultime scoperte della ricerca sulla bellezza, con il meglio della natura. Minerali naturali, sostanze vegetali e Aloe Vera sono combinati in quattro prodotti altamente efficaci che si integrano e si completano a vicenda in modo ottimale. Questo include anche l’anti-invecchiamento dall’interno. Potenti fitoceramidi di grano, collagene marino e succo di melone zucchero supportano l’elasticità e la normale formazione di collagene dall’interno verso l’esterno nel Firming complex della serie Infinite™.

Sonia

Non per l’ultimo. Stato creato per la pelle mista e adatta anche agli adolescenti se hanno problemi con i brufoletti. Io devo ordinare per mio figlio. Sinceramente ancora non ho usato, non ho la pelle mista. Oggi una ragazza ha messo sul suo viso e trovava molto piacevole. Una nostra collega la usa e essendo un estetista è parlato molto della sua efficacia. Il suo consiglio speciale: per tutti coloro che tendono ad avere una pelle impura, fate una maschera due o tre volte alla settimana.  

La SONYA™REFINING GEL MASK è eccellente per le pelli miste. Questa maschera è stata studiata da ricercatori per favorire la rigenerazione della pelle durante la notte. E questo ha l’effetto di un vero sonno di bellezza! La  Gel Mask regola l’equilibrio dei grassi e fa sì che la pelle torni ad avere un’aspetto splendido al mattino. Un 43% di aloe vera pura e meravigliose sostanze naturali come i fiori di melo, i fiori di trifoglio, l’estratto di bambù coreano, laradice di liquirizia e l’olio di davana sono i protagonisti. L’effetto: il pieno di idratazione durante il sonno, senza lasciare la pelle unta.

io adesso ti saluto, vado a correre. Con affetto Zita

Non dimenticate di lasciare la vostra e-mail per essere avvisati sui nuovi post. In alto adestra.

Se avete bisogno diulteriori informazioni, potete chiedere qui sotto, specificando che vi interessa, il lavoro o qualche prodotto.

Grazie per la condivisione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *