Studiare è un processo per tutta la vita

Un altro motivo molto valido per me a fare il network era stato proprio questo. Poter studiare e imparare cose nuove. Essendo mamma di un adolescente mi è capitato di accorgermi che non potevo rispondere ad alcune delle sue domande. Come diceva mia padre, studiare è un processo per tutta la vita e quello che sai non ti possono togliere.

Ieri pomeriggio sono andata a una formazione. I relatori erano persone, anzi era una coppia di networker con 15 anni di esperienza dietro le spalle. Mi dispiace tantissimo che erano presenti pochissime persone. Sono rimasti a casa perché faceva freddo. Ma come si può perdere un’occasione del genere colpa del freddo? Pensaci un attimo. Ti invita una persona che guadagna 150-200 mila € al mese e vuole a raccontarti e impararti come ci si riesce. Secondo me è una fortuna.

La gente si lamenta perché ce la neve, perché non nevica, fa caldo o fa freddo. Io ho imparato a non lamentarmi, cosa serve se non dipende da me e non posso intervenire per cambiarla? Stranamente i relatori che venivano da lontano erano presenti e anche della nostra linea erano presenti tutti quanti quelli che lavorano e guadagnano bene. Strano ma è sempre così. Per quelli che veramente servirebbe un po’ di consiglio di solito non sono interessati e preferiscono lamentare per il freddo. Non sarebbe meglio diventare indipendente e libera il modo che quando fa freddo, poter prendere aereo e andare qualche paese tropicale?


Non fare altro che brontolare, e non agire – ecco come si butta via la propria vita.

Il gruppo

Mi informo e studio ogni volta che ho occasione. Più imparo e più mi rendo conto quanto sono ignorante.  Io non sono una venditrice ma una networker professionista. Sto creando la mia rete internazionale e se voglio che la gente mi segue devo andare avanti con l’esempio. Ho dovuto studiare e imparare di smettere di criticare, essere grata, riconoscere e lodare. Non lavoro da sola, siamo un gruppo e i risultati ottenuti sono frutti del lavoro di tutti i membri.

Mi fa piacere se i membri del mio team fanno amicizia. Tu adesso pensi che è normale. Purtroppo non è normale. Il mio precedente manager cercava parlare individualmente con tutti in modo che altri non sentissero quello che diceva. Se si accorgeva che cera simpatia faceva di tutto per rovinarlo.

Io non lo farei mai, non perché sono così brava, (lo sono 😀) ma quello che io non ho potuto capire in te, magari un’altra persona con due parole ci riesce. Io per poter farti a motivare, per capire quello che eventualmente ti blocca ti devo conoscere. Per poter conoscerci prima di tutto ci vuole la fiducia, per questo motivo se non ti piace il mio carattere non scegliere me come mentore.

Umiltà

L’umiltà è una qualità che io apprezzo tantissimo. Capisco che per un essere adulto é difficile accettare che deve imparare da qualcuno che magari potrebbe essere anche meno istruito di lui o lei. Tu devi accettare questo fatto! Io sarò il tuo sponsor e devi imparare da me questo mestiere, perché la strada che stai per prendere io ho già passato prima di te. Io ti darò il mio massimo impegno i primi tempi, poi valuteremo insieme come voi proseguire.

Il cambio voglio un semplice promessa. Se ti dico di fare qualcosa, quello devi fare. Non ce spazio per l’improvvisazione ma per la creatività, si. Valuteremo insieme in quale modo e come poi inserire l’attività nella tua vita.

Cosa intendo quando parlo dei compiti di eseguire? Intendo, dovresti imparare minimo 1 o 2 prodotto  la settimana, leggi la Company Policy -t, che è una specie di regole del gioco e vieni ad ascoltare le webinar. Inserito il link, così se ti interessa poi leggere prima di firmare il contratto o solo per curiosità, intanto ti arriverà a casa insieme con il tuo primo ordine.  Il webinar per noi è come l’allenamento per un sportivo. Senza allenamento non esistono i risultati. Per il resto siamo uguali, tra di noi non esiste la differenza. Puoi sorpassarmi e puoi guadagnare di più di me e non sarò mai il tuo capo. Il tuo successo é vantaggioso per tutte e due.

Il finale

Voi guadagnare 5000 € al mese? Allora qualcosa devi fare! Non viene regalato, fidati. Io non aspetto mai a nessuno della mia linea che mi rispetta. Per me il rispetto una cosa che devo meritare. Facciamo così! All’inizio mi basta se mi ascolti, dopo ti decidi in quale parte voi inserirmi secondo i tuoi criteri.

Se sei pronto di iniziare inserisci i tuoi dati e/o contattami. Ti auguro una bella serata.                 Con affetto e stima Zita

Non dimenticate di lasciare la vostra e-mail per essere avvisati sui nuovi post. In alto a destra.
Se avete bisogno di ulteriori informazioni, potete chiedere qui sotto 👇

Grazie per la condivisione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *