Come creare rapporti di amicizia e diventare importanti

Grazie al mio lavoro riesco creare veri rapporti di amicizia e grazie ad essi diventare una persona importante. Ti spiego. Sono una persona altruista ma molto ambiziosa. Grazie al mio lavoro creo rapporti di amicizia e soddisfo il mio desiderio di importanza.

Base del amicizia

Avere delle ambizioni è importante. Grazie ad esse che l’umanitĂ  si Ă© evoluta. Anche io sono stata cresciuta con le parole come, accontentati, non sperare troppo, devi lavorare sodo… Non è stato facile cancellarmi della mente. Dimmi come soddisfi il tuo desiderio di importanza e ti dirò chi sei.

Rapporti di amicizia

Per motivi di amicizia e per il desidero di importanza che alcuni adolescenti si drogano o creano gruppi di Baby Gang. Hanno scelto una scorciatoia per soddisfare la loro voglia di fama e appartenenza. Nella mia lingua, in lingua ungherese ha una parola per diversificare il essere famoso e essere “famoso finto” nella lingua italiano ho trovato solo la parola terribile che non descrive bene quello che intendo. Per quelli che non vogliono prendere le scorciatoie aspetta un duro lavoro. Devono diventare i migliori in qualsiasi cosa per assetarsi la loro sete di importanza.

La fama è bello ma arrivarci non è facile se non sei un networker. Io con la mia Team ho creato un bellissimo rapporto di amicizia. Piace passare tempo insieme e spesso facciamo in modo che la formazione finisce in un restaurante. Estate organizziamo grigliate e pic nic all’aperto. Quindi non pensare che la nostra amicizia è basato sul interesse. Stare spesso insieme e lavorare insieme ci conosciamo profondamente e impariamo a apprezzarci a vicenda.

Come e perché funziona un rapporto di amicizia

Un rapporto tra due persone o un gruppo di persone funziona ed è destinato a crescere grazie la chiarezza e la condivisione di 4 cose. Che sono la direzione, i principi, la comunicazione e l’impegno. Se voi crearti una tua rete o una squadra e fai parte di un’azienda, fatti queste domande: Dove sto andando? Dove stanno andando altri componenti del gruppo? Quali sono i principi per me importanti? Oltre! Sono capace di farmi capire e di essere capita e anche di capire chi mi sta in fronte? Quali sono quelli attività e quel compiti che vengono portati al termine di ogni componente del mio gruppo?

Non si crea amicizia con la critica

La critica è inutile perché pone le persone sulla difensiva e le induce immediatamente a cercare una giustificazione. Pericolosa pure. Perché ferisce l’orgoglio e suscita risentimento. Siamo tanto smaniosi di approvazione quanto timorosi di critiche. La critica è come un boomerang, ritorna sempre da mittente.

La gratificazione è importante

In America la gente è abituata a gratificare anche le persone sconosciute e noi dimentichiamo ringraziare il pranzo messo sul tavolo. Le persone hanno bisogno della gratificazione ed è anche la seconda base dell’amicizia. Come ho letto in un libro qualche giorno fa: “Procuriamo il cibo per l’energia fisica, ma non ci preoccupiamo di esprimere quelle parole di stima che risuonerebbero nelle loro orecchie per anni come i versi delle canzoni più in voga.” All’inizio non è facile, ma col tempo diventa abitudine. Non dimenticare che deve essere sempre sincera!

Ricapitolando di come creare rapporti di amicizia
  • Chiarezza
  • Ascolto
  • I principi
  • L’impegno
  • Gratificazione

Ti auguro una bella serata con affetto, Zita

Non dimenticati di lasciare la tua e-mail per essere avvisati sui nuovi post. In alto a destra. Se avete bisogno di ulteriori informazioni, potete chiedere qui sotto 👇

Grazie per la condivisione

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *