Come emergere dalla folla

Questo è uno dei nostri compiti più importanti. Perché? Perché il 90% della folla fa la cosa sbagliata. E se noi, non lo facciamo in modo completamente diverso, allora come vogliamo essere distinti? Nel video ti spiegherò dettagliatamente quali passi devi fare per essere diverso. Perché se lo farai, sarai sulla strada del successo, mentre altri sperano solo e non raggiungeranno mai il successo. Tutti vogliono avere successo e mettono i loro annunci su Facebook, su Instagram e non si sa ancora dove.

Il successo non è disponibile solo per gli altri, ma anche per te! Se impari le regole del online marketing e lo applichi, diventerai una persona di successo!

Io non spammo mai le pagine di gruppi, come non fa piacere a me se lo fa qualcuno nel mio gruppo, non lo faccio neanche io. Se scrivo qualcosa che potrebbe interessare un determinato gruppo? Non metto le foto dei prodotti.

Allora come faccio ?

Contatto admin della pagina e chiedo permesso.  I miei post hanno sempre opzioni di abbonamento ma non obbligatorio. L’obiettivo è quello di raccogliere la lista con cui possiamo comunicare continuamente perché non è possibile ottenere risultati immediati in un business. Ma se non c’è abbonamento, non c’è possibilità di comunicare con la persona interessata. C’è un grosso problema con la vendita tramite internet. .

Cosa può essere?

Il problema è che hai in mente una valanga di informazioni che vuoi trasmettere, ma devi fare un modo che possono capire pure quelli che non sanno o sanno informazioni sbagliati sul Network. Un’ultima cosa. Se voi lavorare online, devi essere online e ti devi mettere la faccia. Non poi mettere solo le foto che crea azienda. Quello non sei Tu.

Ho una mia collaboratrice che si vergognava molto. Non si sa cosa dicono gli amici, i vicini e così via. Abbiamo parlato, ho fatto ragionare e adesso diventata bravissima. Non ci mette ancora la sua faccia, ma fa le foto dove si può capire che si tratta Lei. Mattina quando beve Aloe, fotografa solo la sua mano, sempre con anello. Quando va correre la stessa cosa. Molto creativa.

L’obiettivo è quello di ottenere informazioni e non di vendere. Prima di tutto bisogna conoscere la persona, capire le sue esigenze.

Ecco perché è necessario imparare la tecnica del online marketing. Questo che fornisco a miei collaboratori. Puoi imparare come trasmettere quello che è nella tua testa. T piace? Se vuoi cominciare e vuoi essere un costruttore di successo di rete online, guarda il video ora!

Clicca sul video per i dettagli ora!

 

 

Grazie per la condivisione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *