Come rimanere a casa

Lavorare a casa

Fa ancora caldo e le luci si ricordano ancora l’estate. Il mio stagione preferita é autunno, forse perché sono un pochino sentimentale.

L’estate promuovo la mia attività in spiaggia. Autunno dovrei trovare un altro posto per creare eventi. Per fortuna lavoro online e chi ha detto che li non posso creare eventi. Stamattina tramite Hangouts é svolto la prima workshop. Non preoccupate per la parolona, semplicemente non so come chiamarlo altrimenti. Preparo l’evento e dopo parlo con il presenti del opportunità lavorativa.

2 settimana fa ho cominciato a parlare con le mamme che stanno a casa con i figli e fra un po devono tornare al lavoro. Normale che stanno vivendo in un periodo di disaggio. Vogliono tornare al lavoro per conservare la indipendenza economica o perché il loro stipendio manca nel bilancio famigliare.

Quello che posso offrire io? Rimanere a casa con i figli e poter guadagnare come una dirigente. Ovviamente dipende da loro.

Mi dispiace tantissimo che quando é nato mio figlio non facevo ancora questo lavoro. Le mamme si incontrano se lo vogliono o se non vogliono con altre mamme. Meglio di così? Parco giochi? Inevitabile che qualche bambino faccia male. Una piccola ferita o un graffio. Prendi dalla borsa un campioncino di gelly e intervieni. La prossima volta quando incontri con la mamma ti chieder qualcosa sicuramente. Se no, poi chiedere tu, come é andata e così via. Nella Forever la maggior parte delle persone entrano per il prodotto ma rimangono per opportunità.

L’estate siamo andati con amici a cenare in un chalet. Una bambina di circa 3 anni si é cascata sulla scala e si é battuta sotto mento e  ha morso la labbra. Con un pronto intervento col gelato la padrona si é riuscita fa fermare il sangue, ma il labbro si é gonfiato e aveva una brutta colore. Io ho dato la mamma il mio stick di labbra ancora non usata e abbiamo scambiato il numero. Giorno dopo la mamma mi ha chiamato perché non ci voleva credere. Era domenica mattina e loro sono preparati per portare la bimba in Pronto soccorso per un eventuale cucitura del labbro. Non era bisogno. Non ci volevano credere del loro occhi.

Questo lavoro non é difficile. Devi solo essere socievole e essere pronta. Sotto essere pronta intendo, avere sempre con te campioncini, brochur, depilante e biglietto da visita.

Sono andata a trovare in ospedale la mia cognata. Poverina non dormiva da 2 giorni. Doveva stare a letto e essendo sovrappeso non poter muovere, aveva forti dolori e formicoli sulle gambe. Ho massaggiato le sue gambe con la nostra  fantastica crema rossa. Si é addormentato quasi immediatamente. Li ho realizzato 4 ordini, senza insistere o qualcos’altro.

La crema rossa non può mancare a casa mia. Serve per fa abassare la febbre, contro mal di testa, dolori articolari o muscolari.

Allora care mamme, potete decidere. Tornate al lavoro con orari fissi? Decidete rimanere a casa e rinunciare della vostra indipendenza? O volete intraprendere una attività divertente? Una carissima mia collega con tre figli lavorano in casa, dove hanno preparato un angolino con tipetto per terra e invitano le mamme. Mentre le mamme si provano le creme e si fanno carine i bimbi giocano per terra. Le possibilità sono infinite. Tutte le mamme che hanno cominciato questo lavoro sono grati per Rex. ReX mougham é fondatore della Forever Living products.

Ne mio figlio ne io non usiamo antibiotico. Caso di febbre intervengo subito con il Propoli. Nel cassetto della sua scrivania ci sta sempre la VIT o la Daily che contiene 55 tipi di frutta e verdura.

Se avete bisogno di chiarimento o informazioni, contattatemi. Posso spiegare tutto dettagliatamente.

Vi aspetto

Con affetto Zita

Non dimenticate di lasciare la vostra e-mail per essere avvisati sui nuovi post. In alto a destra.

Se avete bisogno di ulteriore informazioni, potete chiedere qui sotto

Grazie per la condivisione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *