CONSIGLI PER SENTIRSI BENE AL SOLE!

Speriamo che le piogge sono finite e possiamo godersi sotto sole. Per questo motivo ho pensato che é arrivata il momento di dare i miei consigli per sentirsi bene al sole.

sotto al sole

Che bella sensazione: il cielo blu, le temperature che si stanno alzando e tu che non vedi l’ora di andare fuori all’aperto! Al fine di poterti godere al meglio questo periodo, devi prestare però attenzione ad alcune cose. Per arrivare ad avere un bel colorito, bronzeo e soprattutto sano, e una sensazione rilassamento da vacanza – eccoti alcuni consigli per sentirti bene al sole!

Per avere un incarnato luminoso

Sicuramente d’ora in poi starai all’aperto tutti i giorni, quanto più a lungo possibile. Le giornate si allungano ed invitano a ritrovarsi con gli amici in terrazza al bar, al lago o sul balcone. Anche sulla pausa pranzo andrai certamente il più spesso possibile in mezzo al verde per ricaricarti le batterie e prenderti profondi respiri. Quindi devi proteggere la tua pelle! Ogni mattina metti la crema con un fattore di protezione solare. Non importa quali siano le tue intenzioni, i dannosi raggi UV riescono a penetrare anche attraverso gli ombrelloni, i vestiti, causando un rapido invecchiamento della pelle – proprio ciò che non vorremmo 🤔

Il consiglio: metti ogni mattina la PROTECTING DAY LOTION. Puro gel di Aloe Vera, estratti di piante ed anguria – un totale di oltre 20 ingredienti che si prendono cura della tua pelle! – Coccola e proteggi la tua pelle, con in più già compresa una protezione solare minerale con un fattore di protezione solare 20. Così potrai goderti il pranzo su una splendida terrazza all’aperto o farti un tuffo veloce nella vicina piscina all’aperto durante la pausa pranzo senza nessun problema.

Con ALOE SUNSCREEN puoi goderti questo meraviglioso sole in tutta sicurezza. La nostra crema solare con ossido di zinco e senza nanoparticelle ti protegge contro i dannosi raggi UVA e UVB, grazie ad un fattore di protezione solare 30. Non c’è niente di meglio che uscire all’aria aperta!

Metti in mostra una pelle da favola

L’estate è il periodo in cui la pelle viene messa più in bella vista. Le gonne si accorciano, le scollature diventano più profonde e né bikini o pantaloncini da bagno lasciano spazio alla fantasia. Per molte di noi avere una bella pelle perfetta e senza fastidiosi peli è un must assoluto. Determinate zone del corpo vengono depilate o rasate in qualsiasi modo tu preferisca.

Il consiglio: ognuno di questi trattamenti ti toglie un po di pelle, per cui, dopo ogni rasatura sarebbe meglio idratare abbondantemente le zone interessate! ALOE LOTION è la migliore lozione basilare! Il gel di Aloe Vera puro al 67% si prende cura della tua pelle in perfetta armonia con molto olio di jojoba, vitamina E, collagene ed elastina. ALOE LOTION è adatta come lozione per corpo, viso e mani – ripristina rapidamente il sensibile valore di pH della pelle, in modo che la pelle secca ed irritata possa ritrovare la propria normale condizione. A proposito, è ideale anche come doposole!

Il giusto peeling

La vita può essere così bella! Il sole ti fa sentire una meravigliosa sensazione sulla pelle e ovunque si aggirano momenti di seducente bellezza. La sensazione di benessere a livello cutaneo porta anche il buon umore. La pelle dovrebbe anche essere il più morbida possibile. Per una pelle ben curata è necessario includere dei peeling regolari nella tua routine di bellezza – questo è il nostro consiglio per avere una pelle fantastica.

Buono a sapersi:FOREVER ALOE SCRUB® rimuove delicatamente le cellule morte e le impurità della pelle grazie alle microsfere di jojoba. I pori vengono puliti in modo delicato ed allo stesso tempo la pelle viene protetta dalla secchezza. Per detergere in maniera ottimale ed in profondità, ideale anche per gomiti, ginocchia e talloni. Sulle braccia si formano talvolta anche piccoli granelli che possono sparire grazie all’effetto del peeling. Non dimenticarti, durante il tuo prossimo peeling, del tuo fantastico décolleté! Poi comprarlo direttamente sul sito.

Mostra i tuoi piedi

I piedi in mostra

I piedi sono composti da 26 ossa, 27 articolazioni, 20 fasce muscolari perfettamente coordinate e 114 legamenti. Un numero notevole! In media, ognuno di noi compie 8.000 passi al giorno. I piedi fanno tante cose, ma una no: non possono produrre il grasso. Ecco perché non si dovrebbe essere avari quando si tratta di applicare la crema, ma si consiglia di applicarla sempre molto bene.

Il nostro consiglio: usa ALOE LOTION OGNI GIORNO per prenderti cura al meglio dei tuoi piedi. OGNI SETTIMANA concedi ai tuoi piedi un magnifico peeling con FOREVER ALOE SCRUB®. Così i tuoi piedi, con l’aggiunta di un bellissimo smalto lucido, diventeranno un’attrazione fatale.

Il 22/07 arriva anche una novità! Bellezza da bere 🤩 Ma adesso ci andiamo a divertirsi sul lungo mare. Buona serata e un abbraccio. Zita E ricordati che i limiti non esistono.

Non dimenticati di lasciare la tua e-mail per essere avvisati sui nuovi post. In alto a destra. Se avete bisogno di ulteriori informazioni, potete chiedere qui sotto 👇

Grazie per la condivisione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *