Avere o dare

Ogni volta che ho un incontro ci vado con l’idea di poter dare una grande possibilitá e non per avere. Quello che dico anche i miei collaboratori. Noi abbiamo in mano un strumento eccezionale che veramente po’ dare una mano le persone.

Sarei bigotta se direi che i soldi non mi interessano ma credimi che non faccio per i soldi. Io adoro aiutare le persone. Quando 2 anni fa ci stato il terremoto a Amatrice e sentivo che vicino a casa mia in un paesino ha distrutto quasi tutte le case, non riuscivo rimanere a casa a gurdare nella Tv. Mi sono vestita, ho preso la mia scarpe peggiore, qualche bottiglia di acqua 2 panini e sono partita. Dopo di questa esperienza mi sono inscritta a CRI dove presto servizio fino ora.

Soldi

Quante volte abbiamo sentito a dire che i soldi non portano la felicitá? Una mantra per quelli che non riescono arrivare a fino mese? I soldi fanno comodo a tutti e possono usare anche per il bene. Milionari che lavorano con noi fanno beneficenza, salvano animali, costruiscono ospedale e cosí via. Quindi non é vero che tutti i ricchi sono cattivi, come non é vero che tutti i poveri sono bravi.

Qualsiasi cosa voi ottenere nella vita é richiede soldi. Allora perché non fare un lavoro dove facendo del bene poi guadagnare il tuo stipendio? Di cosa hai paura? Vieni di ascoltare un webinar, senza impegno, dove poi fare le tue domande e parlare dei tuoi dubbi.

Dubbio

Il mio dubbio piú grande era stata che vedevo i networkers che sono sempre su di giri. Non rabbiano mai, non hanno la giornata storta e hanno una risposta automatica di ogni domanda. Adesso ho capito perché si comportano cosí! Vanno ad ogni incontro con la consapevolezza di poter dare un valore e non per prendere qualcosa. Se la persona in questione non é interessato/a voi dire che non é la sua strada o ancora non é pronto/a.

Mai insisto con nessuno. Questo lavoro un vero lavoro imprenditoriale e devi darci da fare. Non si arrichisce da un giorno ad altro. Mano a mano ogni mese e ogni anno il tuo stipendio aumenterá. Quando arrivi ad una cifra che ti é sufficente per un mese, poi dare addio al tuo datore di lavoro. Come ho fatto io, ho licenziato il mio capo.

Tutto un questione di modo di pensare. Adesso non vorrei allungare perché ho scritto un articolo su quello che riguarda. Leggilo qui! Adesso vorrei lasciarti con un video dove spiego in cosa consiste a lavorare online.

Ti auguro una bella serata e un fine settimana pieno di programmi interessanti. Con stima e affetto Zita

Non dimenticate di lasciare la vostra e-mail per essere avvisati sui nuovi post. In alto a destra. Se avete bisogno di ulteriori informazioni, potete chiedere qui sotto 👇

Grazie per la condivisione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *