COME LIBERARSI DALLA DIPENDENZA DA ZUCCHERO!

Con i miei 5 consigli pratici vorrei aiutare di liberarti dalla dipendenza da zucchero

Sapevi che un eccessivo apporto di zucchero fa sì che anche il tuo corpo richieda sempre più zucchero? È noto che il veleno bianco è la causa di una serie di malattie vascolari, del diabete e della carie.  Per cui, più si tiene sotto controllo il consumo di zuccheri, più ci si sentirà meglio e più sani. Ecco i miei cinque consigli su come tenere sotto controllo la dipendenza da zucchero.

1. Inizia con una purificazione del corpo per liberarti la voglia di zucchero

Lo zucchero in eccesso viene immagazzinato dal tuo corpo nei muscoli e nel fegato. Lì viene convertito in depositi di grasso del corpo e conservato come glicoli. I depositi di grasso, in particolare, sono poi difficilmente smaltibili, come si può vedere particolarmente bene nel grasso sui fianchi e sulla ventre. (sono stata gentile chiamare quella sporgenza, ventre?)

Il mio consiglio: prima di iniziare a combattere attivamente la tua dipendenza da zucchero, sarebbe opportuno aiutare il corpo a liberarsi da sostanze superflue. Un reset totale fisico e mentale ti permetterà di iniziare una nuova vita in nove giorni. La CLEAN9 è un programma di base per la pulizia del corpo – in nove giorni. Con CLEAN9 è possibile combinare i principi attivi degli integratori alimentari con un programma di allenamento innovativo. La miglior base per una gestione del peso di successo a lungo termine. Lontani dallo zucchero, verso più movimento e gioia di vivere!

2. Mantieni costanti i livelli di zucchero nel sangue

Se il tuo livello di zucchero nel sangue scende troppo in fretta, verrai attaccato dalle voglie. A questo punto sentirai il bisogno di buttarti su spuntini pieni di grassi e zuccheri. Sbagliatissimo! Per garantire un livello costante di zucchero nel sangue bisogna scegliere gli snack giusti – soprattutto quelli a base di cereali integrali, noci e farina d’avena. Questi carboidrati complessi fanno sì che il livello di zucchero nel sangue aumenti lentamente e poi scenda lentamente di nuovo.

Il mio consiglio: tieni sempre a portata di mano la deliziosa barretta con arachidi di FOREVER FASTBREAK™  nel cassetto della scrivania come spuntino. Questa barretta proteica di qualità è senza zucchero e senza glutine. Altrettanto indispensabile: FOREVER THERM™. Forever Therm™ è stato concepito appositamente per le persone che si prendono consapevolmente cura del proprio corpo. Le vitamine C, B1, B2, B2, B3, B5, B6 e B12 contenute in Forever Therm™ contribuiscono ad un normale metabolismo energetico. Incollo qui i prodotto che possono essere i tuoi alleti permantenerti in forma e togliere la dipendenza da zucchero.

3. Evita le “trappole dello zucchero” quando fai la spesa

Sapevi che lo zucchero si nasconde principalmente in alimenti innocui? Ketchup, prodotti finiti come cavolo rosso, insalate di salsiccia e yogurt alla frutta sono vere e proprie trappole di zucchero. Quando si fa la spesa, è importante prestare attenzione ai contenuti e ai valori nutrizionali. L’OMS raccomanda di coprire con lo zucchero al massimo il dieci per cento del proprio fabbisogno energetico. Con una media di 2.000 calorie al giorno, che corrisponde a soli 50 grammi di zucchero. Anche i prodotti light non aiutano ad uscire dalla trappola dello zucchero – sarebbe meglio abituarsi al gusto naturale del cibo e aromatizzarlo con paprika, erbe aromatiche e spesie.

4. Punta su cibi sani che saziano cosi non avrai voglia di dolci

Quando ti viene un po’ di fame, fai attenzione ai prodotti finiti. Molto appariscenti yogurt, barrette di cioccolato e biscotti sono vere e proprie bombe di zucchero che avranno il risultato di non farti più stare nei tuoi jeans preferiti. Il FOREVER ULTRA™ SHAKE MIX a base di proteine di soia non geneticamente modificate, al gusto di vaniglia o di cioccolato, fornisce invece sostanze vitali essenziali e molte proteine. Poiché le proteine sono difficili da digerire per l’organismo a causa della loro complessa struttura, esse forniscono cibo in abbondanza per lungo tempo. Tra l’altro: carne, pesce, uova, legumi e frutti di mare sono cibi che contengono anche molte proteine e sono quindi dei cibi salutari e molto sazianti.

5. Dormire a sufficienza è importante

Un sonno adeguato non solo rende bella, ma anche snella. Se non sei riuscito a dormire bene, il tuo corpo richiede una quantità di energia superiore alla media, anche se non ne hai bisogno. Il risultato: si ha sempre fame e si mangia troppo. Invece, con un sonno sano e un po’ di esercizio fisico, ci si assicura che i neurotrasmettitori inibitori delle voglie non vengano rilasciati dal cervello – niente di più semplice!

Se volete una dieta personalizzata o avete bisogno di aiuto contattatemi, saró la tua completa disposizione. Se ti é piaciuto articolo condividilo con le persone che altrettanto possono essere interessati. Grazie in anticipo. Io adesso vado a fare un po’ di ginnastica, mi é venuta la voglia.

Con affetto, Zita

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