Essere Brand in un’epoca di cambiamento

Va in moda di cercare di gudagnare online questo epoca di cambiamento.

“Si può dire che oggi non viviamo un ‘epoca di cambiamento quanto un cambiamento d’epoca. Le situazioni che viviamo oggi pongono dunque sfide nuove che per noi a volte sono persino difficili da comprendere. Questo nostro tempo richiede di vivere i problemi come sfide e non come ostacoli.”

In queste parole di Papa Francesco ci ha l’illuminato la nostra situazione globale. Una situazione che sta trasformando la società, l’economia. La società e il lavoro a tutti i livelli. Alcune aziende faticano, mentre altri traggono vantaggio da questa trasformazione. Se scegli di non essere presente online ti giochi il futuro professionale e commerciale.

Realizzalo per Te

Se la presenza è così fondamentale nei nostri tempi, allora perché non scegliere di diventare il brand di te stessa e guadagnarci. Vedo persone che cercano fare carriera su Instagram, ma non guadagnano niente. Chiara Ferragni ce n’è una sola. Se sei consapevole che il futuro sarà sempre più digitale e che opporre resistenza è inutile e controproducente, allora perché no il network Marketing Online? Già dal primo mese poi cominciare a guadagnare e non devi aspettare anni. Ovviamente sono vantaggiati quelli che hanno già un profilo e non vogliono cominciare adesso.

Cosa devi fare

Lasci un commento, così posso sapere che ti interessa a approfondire. Poi si passa al primo contatto. Poi spiegarmi cosa ti piacerebbe ottenere, quanto tempo potresti occupare questa attività settimanalmente e ecc.  via email. È un modo per testare la chiarezza e la lucidità delle idee. Se lo sai scrivere in modo da farmi capire obiettivi, visione e punto di partenza vuol dire che hai le idee chiare. Possiamo sentirci a telefono, ma son appuntamento: odio le telefonate improvvisate. Abbiamo una vita tutte e due, ci mettiamo d’accordo. “Dai ci sentiamo 5 minuti e ti spiego”. Non funziona. Qui si tratta la tua vita e il mio tempo.

Punto sulla gentilezza, non sulla confidenza

Sono gentile e disponibile, poi esserne certa che quello che diciamo rimane una cosa tra di noi. Ci organizziamo in base alle necessità e agli impegni. Allo stesso modo, patti chiari, trasparenza e sincerità.  Alcuni miei collaboratori mi considerano severa ma giusto, questa è la regola da seguire. Poi le eccezioni ci sono sempre, però meglio essere subito chiari, non siamo amici ma collaboratori. Amicizia dopo il lavoro, possiamo fare quello che ci pare. Sono reputata molto simpatica e divertente.

Ti spiego dettagliatamente cosa succede se mi contatti nel video



Essere Brand in un’epoca di cambiamento

Non dimenticati di lasciare la tua e-mail per essere avvisati sui nuovi post. In alto a destra. Se avete bisogno di ulteriori informazioni, potete chiedere qui sotto 👇

Grazie per la condivisione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *