È una truffa?

Perché alcuni pensano che il NETWORK MARKETING sia una truffa?

Chi conosce il NETWORK MARKETING sa che è un lavoro serio, dipende solo da come ti è stato PRESENTATO.

Chi dice che per fare Network Marketing non servono competenze. Per diventare un vero professionista devi saper COMUNICARE, GESTIRE il tuo stato d’animo, avere competenze tecniche. Si diventa professionista dopo     5 -7 anni.  Avrai tempo di imparare tutto questo. Abbiamo formazioni eccellenti e gratuiti.

Il network marketing è più pulito lavoro del mondo. Meritocratico è la forma più morale di compensazione che conosco. Mentre l’obiettivo per la maggior parte dei datori di lavoro è quello di pagarti il meno possibile per il maggior forzo possibile, qui ti pagano in base alla tua performance, senza discriminazione in base al genere, alla razza, al livello di educazione o all’età. Se crei 4 cc al mese ti pagheranno lo stesso modo come pagano in America o in Africa.

Quindi quando parlano male del Network marketing in verità stanno giudicando il modo in cui èstato fatto il network marketing. Lo so che è difficile andare da qualcuno e dire: tu sei disonesto o tu sei un truffatore. Io ho avuto una brutta esperienza con te e non con network marketing, come conseguenza parlerò male di network marketing.

Se vai studiare il network marketing il punto di vista economica o morale, che per altro qui in Italia dal 2005 abbiamo determinato leggi che la regolano, scoprirai che non po’essere una truffa. Quindi il network non ha la colpa! Dipende solamente come viene fatta! Se trovi qualcuno che ti promette cifre esorbitanti, una rendita automatica, normale che tu pensi che per cambio non devi fare niente. Ma non è così! Per diventare Manager, da dove in poi avrai un’entrata considerevole dalla tua linea, devi lavorare sodo! Devi seguire la tabella di marcia.

Succede che nel mio gruppo qualcuno giudica queste persone disoneste. Sapete cosa rispondo? Che meno male, fanno una preselezione per noi che lavoriamo onestamente. Io nel mio gruppo non voglio nessuno che viene solo per arricchirsi subito. Così detti scansa fatica. Il nome del Network Marketing è nelle mani e nelle parole di ogni networker. Io ho scelto questa strada, non vorrei lasciarmi in dietro di me una scia di vittime.

Perché questa è la strada piú lenta?

Noi esseri umani tendiamo più a credere alle bufale che alla verità. In gioco entrano ideologie, valori e visioni del mondo, paure e fobie. 

“La storia dell’umanità è piena di bugiardi fantasiosi. In molti casi si tratta di criminali che intessono trame di menzogne e inganni per ottenere profitti illeciti, come il finanziere Bernie Madoff, che per anniha raggirato gli investitori sottraendo loro miliardi di dollari. A volte sitratta di politici che mentono per salire al potere o mantenere la poltrona,come Richard Nixon, che negò ogni coinvolgimento nello scandaloWatergate. E c’è chi mente per gonfiare la propria immagine: ricordiamo ladichiarazione del presidente Donald Trump secondocui la cerimonia del suo insediamento è stata seguita da una folla più numerosadi quella che partecipò alla cerimonia di Barack Obama.” Tratto dal PalermoMania

Io non posso andare da te e dire che sarà facile e veloce, quando lo so che ci vuole una grande determinazione per riusici. Unica cosa che ti posso promettere che dopo 3 anni di lavoro vivrai una vita diversa di adesso.

Molti di noi sono esperti nel campo delle bugie: mentiamo con disinvoltura, su questioni grandi e piccole, agli estranei, ai colleghi, agli amici, alle persone a cui vogliamo bene. Per questo motivo, essere furbo, per me suona negativo. La furbizia serve a volpe che sopravvive rubando. A me, non serve. Io offro un’opportunità, ma la strada devi percorrere tu, dove io ti indico solo la via. lo cerco svilupparmi della capacità di mettermi nei panni degli altri. Non mi piace essere raggirata e per questo motivo non faccio agli altri.

Botta di entusiasmo

Quando qualcuno comincia un qualsiasi lavoro o qualcos’altro parte con grande entusiasmo. Adesso siamo nel periodo delle promesse del anno nuovo. Dimagrisco 20 kg! Ogni giorno corro 4 km! Ogni giorno contatto 5 persone. Si, lo farai sicuramente. Il primo mese. E poi? Gradualmente la botta di entusiasmo cala e ti ritrovi con i vecchi abitudini.

Allora cosa ti serve per agire ogni giorno?

Prima di tutto creare obbiettivi raggiungibili. Non contattare 5 persone ogni giorno, ma contatti uno. Reagendo così avrai risultati e ti aumenta autostima e piano piano diventerà un’abitudine. Il tuo agire non sarà solo un entusiasmo ma diventerà una forza di volontà. Perché chiamano forza di volontà? Perché necessità una forza! È una energia che è grado di esercitare potere. Così agirai ogni giorno e non solo in un giorno!

Adesso non mi rimane altro che auguravi una bella serata

Con affetto Zita

Non dimenticate di lasciare la vostra e-mail per essere avvisati sui nuovi post. In alto adestra.

Se avete bisogno di ulteriori informazioni, potete chiedere qui sotto, specificando che vi interessa, il lavoro o qualche prodotto.

Grazie per la condivisione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *