Hobby o un lavoro

Questione di decisione. La maggior parte delle persone non avrà successo in questo attività o perché non vuole o non capisce che deve mettercela tutto. Se apri un bar, sei tu il boss, che pensi, non devi fare niente? Come no! Dovrai lavorare più di qualsiasi tuo dipendente. Cercare fornitori, controllare la pulizia e tutto il resto. Se si rompe qualcosa devi trovare chi lo aggiusta. Assicurazione, permessi, pubblicità e così via. Lavorerai giorno e notte per avviare il tuo business. Se non lo fai, arricchirai il numero di imprese che falliscono i primi 3 anni.

Ricordi 2013, quando aprivano numerosi negozi di sigaretta elettronica? Pensavano che basta aprire, ordinare la merce e i clienti arriveranno. Dopo 2 anni, quanti ne sono rimasti?

Questo è un vero e proprio impresa. Deciditi se voi fare come hobby o voi che diventa il tuo business. Se scegli questo ultimo, pianifica le tue azioni. Io la sera prima di andare a dormire, scrivo cosa devo fare il giorno dopo. La mattina quando mi alzo, comincio e non vado a dormire finché non ho finito la mia lista.

Lo sport

Ieri ho visto un documentario su un giocatore di Basket! Sentendo parlare Lui, si capisce subito perché è arrivato così inalto. Il talento centra poco, forse solo 20%. Il resto? “Farlo con passione e con cuore…e di non abbattersi davanti a qualsiasi ostacolo. Credere in se stessi è la chiave di tutto. Amore per lo sport, forza, passione, e desiderio.Voglia di migliorare e mettersi in discussione, umiltà, concentrazione, abilità nel far gruppo!” Lui giocava anche con la spalla rotta. Sentiva il dolore, ma come aveva la forza nel braccio non pensava che era rotta e continuava a giocare.

Preparati, quante volte sentirai il No, ma dovrai andare avanti verso i tuoi obbiettivi. Quando riceverai il SI, sappi che hai in mano tutti i strumenti necessari per migliorare la vita di quella persona.

Io che lavoro online, non devo affrontare le temperie. Nonostante quando piove o nevica e ho un appuntamento si che ci vado. Durante estate quando sono in spiaggia per provare i miei prodotti sono 10-12 ore in piedi sotto il sole con sorriso. Non mi costringe nessun, faccio per me stessa e per dare un futuro migliore a mio figlio. Lui, ora lo capisce e diventato il mio piú grande alleato.

Quando lavori per i tuoi obiettivi

In vicinanza di una promozione, la notte non dormo. Sto lì a letto a cervellare, cercare nuove idee. La mattina non sono stanca, anzi, piena di energia. Guardate un mio video su https://www.facebook.com/guadagniareonline/(ALI) che faccio il lunedì mattina alle 7.10, dare la giusta grinta per la settimana.  Se caso mai mi sento giù, perché può succedere, ascolto la musica o guardo un video motivazionale e di nuovo sono in forma. La fine del post metterò un video motivazionale anche per te.

La paura esiste, ma devi disinnescare. Paura di sbagliare. Sbagliando si impara. Ma di questo parlero la prossima volta. Devi credere in Te. Vali molto di piú di quello che pensi!

Non mi importa cosa succede. Non mollerò mai. Pensate a me, essendo straniera, quante pregiudizi devo affrontare a scrivere un blog in italiano. Chi riesce leggere tra i sbagli ortografici è benvenuta, il resto possono soffermarsi sul problema. Quello che uno pensa su di me è problema suo,io non centro niente. Sono responsabile solo quello che dico e non quello che uno lo capisce male. Non ho nessun’intenzione malvagia, sbagliata o errata.Questo è poco che sicuro.

Non rimane altro che augurarti buon proseguimento della giornata. Con affetto! Zita

Non dimenticate di lasciare la vostra e-mail per essere avvisati sui nuovi post. In alto a destra.

Se avete bisogno di ulteriori informazioni,potete chiedere qui sotto, specificando cosa vi interessa, il lavoro o qualche prodotto.

Grazie per la condivisione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *