I primi 6 mesi decisivi

Perché i primi 6 mesi sono cosí decisivi nel Network Marketing? 

Tanti mi avete chiesto cosa fare o quale il modo migliore per avere successo in questo attività.

Il modo migliore è seguire una filosofia, senza sosta e senza fretta. Una persona che entra in network marketing non deve pensare né a fare soldi subito né ad avere i risultati subito. Deve acquisire la mentalità imprenditoriale. Non crearsi grande aspettative e non attivare forte pregiudizi.

All’inizio dai sei mesi per questo attività? Durante di questi mesi, una parte fai le tue valutazioni, prendi informazioni, cominci ad applicare il metodo. Questo non voi dire che i primi mesi non guadagnerai niente. I soldi che hai investito poi riguadagnare il primo mese. Se sei partita con il Start Pack poi riguadagnare in due mesi.

Prima fare il Network, voleva dire di fare migliaia di chilometri al mese. Adesso grazie a internet, poi svolgere la tua attività, comodamente da casa tua o dove voi tu, basta collegamento d’internet. Anche le formazioni poi seguire da casa mentre continuerai a fare le tue vicende. Praticamente poi arrivare li dove prima non potevi arrivare per problemi di spazio e tempo. Con noi ci sono, mamme che non volevano lasciare i figli a casa con i nonni o con la babysitter, padri di famiglie che cercavano una seconda occupazione che non toglie troppo tempo dal loro tempo libero, imprenditori e professionisti. Poi automatizzare la tua attività, col tempo, senza perdere di vista il valore della relazione.

Il miglior approccio

L’uso dei prodotti personali per aumentare la conoscenza e la credibilità. Consigliare o vendere i prodotti, dedicando 20-30% del tuo tempo solo i primi mesi. Per avere feedback positivo sui prodotti e per avere più sconto. Ti ricordi vero? Più sconti avrai più guadagnerai. Il restante del tempo occuperai per ingrandire la rete. Appena la rete parte il prodotto lo vendiamo solo se ci chiedono, se no si muove attraverso il autoconsumo e il lavoro della rete.

Pianifichiamo il tuo o la tua percorso. Organizziamo cosa devi fare settimanalmente. Non devi avere paura il 60 % di questo lavoro è occasionale. Perché ogni occasione può diventare un’opportunità di lavoro.

Le difficoltà non mancheranno, ma affrontando guadagnerai l’esperienza. Imparerai a valorizzare il network marketing. Dopo 5 anni come manager hai diritto della pensione e della maternità. Troverai persone che ti inspireranno e troverai un legame forte con la tua rete.

Se amici e/o famigliare ti sconsigliano

Qui posso rispondere solo con un detto: “Più sei ostacolato, più le tue scelte avranno un valore!” Perché solo chi sta lavorando per uscire della carenza, dalla mediocrità o vuole cambiamento, trova la resistenza. Resistenza sia dentro di noi, per i vecchi schemi mentali sia che dalla società. Consiglio non entrare mai in conflitto. Chiedete 6 mesi di tempo e dopo rivalutate la situazione.

Oggi vorrei aggiungere un video che ho trasmesso in live di sta mattina. Parlo del cambiamento e il coraggio che la necessità.  Questi video faccio in Facebook il lunedì mattina per dare un po’ di entusiasmo e motivazione, col nome ALI.

Buona serata, con affetto Zita

Non dimenticate di lasciare la vostra e-mail per essere avvisati sui nuovi post. In alto adestra.

Se avete bisogno di ulteriori informazioni, potete chiedere qui sotto, specificando che vi interessa il lavoro o qualche prodotto.

Grazie per la condivisione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *