Il tuo progetto

Deve essere il tuo progetto, devi volerlo tu ed è per questo che mi devi cercare tu!  Dopo se sei inscritto e hai preso il tuo pachetto (ordine) diventerà il nostro progetto, ma la prima mossa devi fare tu.

Si prevede pacchetti come ogni Network. Il tuo lavoro sarà di condividere la tua conoscenza e se non conosci niente cosa voi condividere? Se vai fare il macellaio devi avere i coltelli, se vai fare la parrucchiera devi avere l’attrezzatura. Eccoli. Ora racconto l’essenza dei ordini ma non tutti i dettagli. Non penso che dovrei. Se mi chiami, ti dirò tutto. Ora ti spiego solo le importanti differenze che possono essere importanti per te.

Tutti possono partecipare a questo business. Non importa, in questo caso, perché sono sicuro di poterti mostrare qualcosa che non hai mai visto prima. Chiunque venga qui e pensa seriamente troverà il suo avvenire. È un’attività a lungo termine che puoi cominciare a guadagnare dal secondo mese. Un’attività dove conta la determinazione. Devi avere la certezza che poi costruire un business internazionale con me. Nel video spiego dettagliatamente cosa intendo con il tuo progetto.

Start Pack

Quando si sceglie un pacchetto iniziale (Start Pack), è importante capire che non è necessario spendere di più. Non è previsto alcun acquisto mensile obbligatorio o così detto canone mensile. È un investimento iniziale che chiede azienda e per il cambio ti dà la formazione gratuita, volendo poi usare uffici nelle sedi a tutto il mondo e un negozio online. Gestisce tutto l’azienda come, ricerca, nuovi prodotti, pagamento, trasporto e così via.  Ovviamente non è vietato avere più di un pacchetto, ma non è obbligatorio.

Chi lavora con noi avrà grandi cambiamenti. Questo lavoro ti trasforma, ti renderà una persona migliore. Da noi scorre energia nelle vene, siamo positivi e pazzi. Con questo lavoro ho imparato vedere in ogni problema un’opportunità. Non vedere solo il male ma a trovare una soluzione. Chi intraprende questa attività dopo 10 anni potrebbe andare qualunque posto e risollevare qualsiasi azienda. Impari a vedere la potenzialità in ogni individuo e diventi un po’ psicologo. Non ridere, per me aiuta tantissimo di far reagire il mio figlio adolescente.

Il più bello, lo è per me che non sei mai sola. Trovi sempre qualcuno che ti dia qualche parola di conforto, chi riconosce i tuoi successi e chi ti aiuta, se serve. Non esiste bullismo o una collega che ti vuole farti male. Possiamo lavorare con chi vogliamo e quando volgiamo e dove vogliamo. Cosa voi di più nella vita? Fai il tuo progetto e cominciamo organizzarci. Contattami

Adesso ti lascio il video dove spiego meglio il nostro progetto, buona visione!

Non dimenticate di lasciare la vostra e-mail per essere avvisati sui nuovi post. In alto a destra. Se avete bisogno di ulteriori informazioni, potete chiedere qui sotto 👇

Grazie per la condivisione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *