La vita online

Forse per te suona come una novità, la vita online si svolge online. Quindi devi essere online, devi essere raggiungibile e devi trasmettere la tua vita online.

La vita online non è facile. Siamo essere umani e non è tutta la giornata rosa e fiori. Bisogno essere creativi e trasmettere solo quello che po’ dare o trasmettere qualcosa positivo di chi ti segue. Lavorare online non é per tutti, alcune persone danno il meglio di sé parlando faccia a faccia.

Ovviamente poi usare la tua pagina Face o Instagram per lamentarti o a giudicare altri. Poi fare come ti senti di fare ma non avrai mai successo nel Network. La vita online dev’essere per il tuo business e non per le tue lamentele.

I tuoi obbettivi devono avere una data di scadenza

Poi andare avanti con piccolo passi, ma ogni giorno devi fare qualcosa per la tua attività. Non poi chiamarmi dopo 3 mesi per domandare quanto costa un prodotto. Se serve a te quel prodotto vai a vedere quanto costa! Sei con un cliente? Pensaci che figura stai facendo? Se lavori con me, hai sicuramente il catalogo online e hai il tuo negozio online, dove poi trovare i costi di ogni prodotto!

Pigrizia?

Voi dire che non hai fatto quello che ti ho chiesto. Io ogni sera prima di andare a dormire leggo tutto quello che cé da sapere di un prodotto. Un prodotto al giorno! Ci vuole 2 minuti circa e non di più. Io esempio sono specializzata sul animali e alimentazione. Anche per questo motivo devo ogni tanto ripassare i prodotti per non dimenticare quelli di cui non parlo quasi mai.

Nel video spiego cosa ti consiglio di avere per cominciare a lavorare. Scusami per la qualità, sta arrivando sicuramente una burrasca, internet non vuole funzionare bene. Lo so devo cambiare casa ☺. Il prezzo da pagare per abitare nel mezzo di 5 Ha. senza vicini e senza traffico.

Il mio consiglio

  • 2 quaderni
  • agenda
  • 2 raccoglitori ad anelli
  • materiale informativo
  • bigietto da visita

Non dimenticate di lasciare la vostra e-mail per essere avvisati sui nuovi post. In alto a destra.

Se avete bisogno di ulteriori informazioni, potete chiedere qui sotto 👇

Grazie per la condivisione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *