Lavoro part time

Il lavoro part time che poi iniziare subito ed è adatto a tutti quelli che sono determinati e vogliono arrotondare lo stipendio.

Non so tu, ma io personalmente ho scarsa fiducia nella politica ed in generale nella classe dirigente in generale quindi, piuttosto che aspettare una soluzione dall’alto,  preferisco crearmela da solo e mi sono trovato un lavoro part time.

Il mio secondo lavoro

Lavoravo con mio marito e vivevo con mio marito. Lo so che lui era il capo ma pur sempre è il mio compagno. Mi faceva un sacco di fastidio che lui sedeva in ufficio e io stavo fuori a lavorare. Succedeva pure che quando i pagamenti non entravano io ero ultima di prendere il stipendio.

Volevo trovare una soluzione. Trovare un lavoro anche se solo part time che mi fa vivere esperienze differente. Prima lavoravo in palestra come personal trainer che ero sicura che non posso proseguire. Ho mandato il mio curriculum a diversi aziende ma manco mi rispondevano. Allora ho pensato che imparo un altro mestiere e comincerò a lavorare. Ho pagato un corso per diventare operatore olistico. Per me era la soluzione migliore, l’università ho studiato biologia e la struttura umana.

Crea un futuro in part time

Il corso hanno fatto pagare profumatamente e la fine non valeva, non potevo aprire la mia partita IVA. Sono andata a lavorare da una estetista che la fine non era una soluzione. Andavo a massaggiare solo i clienti che lei non poteva servirle. Non era la sua attività principale. Non potevo accontentarmi ma non volevo neanche fare la dipendente.

La soluzione

Persino ho fatto un corso di training per investire in Borsa. Non era molto interessante, pero avvicinavo alla soluzione.

Mi sono incuriosito sempre la gente che vedevo lavorare al computer in parchi nei alberghi e nei alberghi. Ma cosa stanno facendo? Mi piaceva molto l’idea, andare in giro e poter lavorare dove ti pare. Non potevo neanche immaginare cosa stanno facendo, pensavo che sono privilegiati e pochi sanno fare quello che stanno facendo loro.

Oggi esiste una separazione lavorativa:da una parte, la generazione di 40-50 enni scarsamente preparata, iperprotetta ed iper-privilegiata; dall’altra, la generazione di 20-30 enni ipertitolata, scarsamente tutelata ed iper – sfruttata. Cosa faccio?

Qui è arrivato la soluzione. Network Marketing! All’inizio lavoravo off line ma poi subentrato il lavoro online. Mi si è aperto un mondo. Posso lavorare quando voglio e dove voglio. Basta un collegamento internet. Non riesco a capire le persone che non ne vogliono neanche a sentire questo tipo di soluzione. ( Voi sapere di piú?)

Situazione in Italia

Qui in Italia la maggior parte che iniziano questo tipo di attività cercano un facile guadagno e credono che arricchiscono subito. Quando vedono che questo un lavoro dove vieni pagato secondo il lavoro che svolgi, smettono e sparlano dell’attività. In Inghilterra il 75% del Networker è laureato. Loro hanno cominciato come lavoro part time mentre facevano un master o erano a ricerca di un lavoro. Poi mano a mano hanno capito che possono smettere lavorare perché in mano hanno un strumento valido.

Esistono varie siti dove parlano del lavoro part time e la loro importanza. Io ti suggerisco questo.

Questo lavoro ti cambia, diventerai una persona migliore anno per anno. Provaci! Ti lascio un video che ho fatto stamattina per rispondere le domande per quelli che stanno cominciando adesso questo attività.

Ti auguro una bella serata. Con stima e affetto Zita

Il modo migliore per cominciare a part time

Non dimenticati di lasciare la tua e-mail per essere avvisati sui nuovi post. In alto a destra. Se avete bisogno di ulteriori informazioni, potete chiedere qui sotto 👇

Grazie per la condivisione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *