Lavoro part time

Se voi cambiare il tuo mondo, comincia con le piccole cose! Esempio con un lavoro part time. Le piccole cose che contano e molto più facile cominciare con un passo la volta che con un cambiamento drastico.

Se tu hai un lavoro che ti soddisfa, nel fine settimana non vedi ora che sia lunedì e un lavoro che faresti anche se non ti pagassero allora questo articolo non è per te. Ma se non è così, allora leggilo attentamente e darti da fare.

Può succedere che il stipendio non ti basta o il tuo lavoro ti crea solo stress. Cosa poi fare? Ovviamente non ti poi licenziarti. Unico modo di poter cambiare è trovare un secondo lavoro, un lavoro part time.

Unica problema con questi lavori che ti impegneranno in orari fissi. Una mia amica che la mattina fino le due lavora ha trovato un lavoro part time in una pizzeria, dove lavora ogni giorno dalle 17.30 alle 22.30. Quando vive? Come sarà la sua vita sociale e essendo donna penso che il tempo libero deve pulire, lavare i vestiti e cucinare.

E per un uomo? Non credo che sia più facile. Loro possono trovare un lavoro part time la sera o nel fine settimana. E qui è il problema. Fino a quando continuerai a svolgere due lavori? Non vedo come e perché dovrebbero arrivare i cambiamenti.

Soluzione

Cominci a lavorare con me in part time! Lo so che ti spaventa. Ma solo perché non conosci il vero essenza di questo lavoro. Non ti sto dicendo che adesso leggi questo articolo e domani cominci a lavorare. Dico soltanto di contattarmi e lasciami a spiegare e personalizzare come potresti cominciare a lavorare. Si, richiede sacrifici, 4-10 ore di impegno settimanale, quando hai tempo e voglia. Cosa cambia con un lavoro part time qualunque e lavoro di Network?

Cambia, che con questa opportunità poi cambiarti vita. Entro 2-3 anni potresti licenziare il tuo capo. Potresti avere il tempo libero per passare con i tuoi amici e con i tuoi figli. Poi viaggiare! Dal momento che diventerai Assistant Supervisore comincerai a creare la tua azienda per avere un stipendio europeo. Magari per te il 2 anni sono molti, ricordati che per costruire un palazzo alto ci vogliono le basi solidi.

Cambiamento

Ogni inizio è difficile! Ma se voi cambiare la tua vita allora valse la pena di impegnarsi. Non è un motivo abbastanza valido, forzarti per la tua vita? Secondo me, si! Anche perché se non cambi, rimane tutto cosí ceme é adesso. Ogni anno sará una copia e incolla.

“È una follia odiare tutte le rose perché una spina ti ha punto, abbandonare tutti i sogni perché uno di loro non si è realizzato, rinunciare a tutti i tentativi perché uno è fallito. È una follia condannare tutte le amicizie perché una ti ha tradito, non credere in nessun amore solo perché uno di loro è stato infedele, buttate via tutte le possibilità di essere felici solo perché qualcosa non è andato per il verso giusto. Ci sarà sempre un’altra opportunità, un’altra amicizia, un altro amore, una nuova forza. Per ogni fine c’è un nuovo inizio.”

Il piccolo Principe

Per finire

Vorrei lasciarti un video, che parla dei cambiamenti. Spero che ti piacera come ha iaciuto a me. Ti auguro una bella serata. Oggi é sabato. Vestiti e esci per goderti della vita. Un abbraccio, Zita

Non dimenticate di lasciare la vostra e-mail per essere avvisati sui nuovi post. In alto a destra. Se avete bisogno di ulteriori informazioni, potete chiedere qui sotto 👇

Grazie per la condivisione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *