Pensa in grande

Come il titolo del libro di Donald Trump, Pensa in grande e manda tutti al diavolo. Lui puó piacerti o non piacerti, il fatto che ha costruito un impero economico. Non devi diventare come lui, solo pensare un pochino come lui.

Pensare in grande o pensare in piccolo si richiede lo stesso sforzo! Allora perché non dovresti pensare in grande?

Sii leone! Non esiste che un leone si sveglia la mattina e pensa in piccolo: sarò qui a sdraiare sull’erba. Se passa un topolino, lo chiappo e mangio qualcosa, se arriva un altro leone scappo, la savana è grande posso rimanere nascosto.  Non esiste! Ogni leone vuole diventare il re della savana. La grande differenza tra esseri umani e animali che uomini lo plasmano le loro circostanze, mentre gli animali si adattano alle loro circostanze. Non adattarti alle cose negative, trasforma il tuo ambiente e te stessa e rendilo come piace a Te!

Pensare in grande non voi dire che non sei grato per quello che hai, la gratitudine è la base è la partenza. Ma il futuro è nelle tue mani. Il network marketing è una grande possibilità per tutti! Prescindere della provenienza, dello studio, qualsiasi persona che pensa in grande riesce creare per sé una vita libera. Volere é potere! Una mamma potrebbe essere libera di decidere di rimanere a casa con i figli.

Esempio

Come esempio Daniela. Quando ho conosciuta faceva parte di un altro network,non sapeva quando poteva avere un figlio, non voleva un figlio per lasciare con i nonni. Adesso aspetta la seconda.  O come Maura  ha 5 figli e ha scelto il network per poter stare con loro e nonostante la famiglia numerosa possono permettere di viaggiare.

Un uomo o un padre di famiglia può decidere di avere più tempo per passare con la famiglia e non si accontenta di diventare quella presenza fantasma che in fine settimana passa sul divano perché è stanco. Come Bence anche se ancora é molto giovane ha scelto di essere libero. Gira in mondo con la sua fidanzata e lavora online.

Importante a cominciare

Non lasciare i tuoi studi o il tuo lavoro. Come secondo lavoro nel tempo libero cominci anche tu a creare la tua attività manageriale. Ci sono anche altre persone di cui prendere l’esempio, come una mia amica, Antonella che fa la fisioterapista. Lei vuole qualcosa di più e ha creato il suo blog personale, vuole trasmettere l’amore verso la sua patria, Lucania la mia ragione di vita  Potrei andare avanti per ore, tutte queste persone pensano in grande!

Ultimo riferimento sul pensa in grande e poi vado avanti. Tutte le opere creato dal uomo che noi ammiriamo derivano del fatto che il creatore o il cliente ha pensato in grande.

All In

Non voglio tradurre in italiano, perderebbe il suo significato. Una frase che usano nel poker, quando il giocatore lo mette tutto su una carta. Non gioco, quindi non è che posso spiegare meglio. All In quando metti tutta la tua energia per realizzare qualcosa di cui ci credi. Nella prestazione sportiva significa, quando il runners nel finale della maratona usa persino l’autoipnosi per non sentire la fatica e i dolori. All In quando pensi in grande e ci metti tutto per riuscirci.

Nel network voi dire, quando vivi in un piccolo paese ma pensi in grande e voi creare un business internazionale come me. Vivo in un paese con 3707 abitanti sul 21 km², ma lavoro per ora in 4 paese rimanendo a casa, tramite internet.

Se non parli le lingue, non è un problema. Italiani vivono da per tutto o Google ha un traduttore gratuito, il Messenger traduce automaticamente tutto quello che scrivi.

Lavori duramente

Perché? Se hai un sogno, pensi in grande e se ci metti tutto avrai risultati. Deciditi cosa voi essere! Se nella tua famiglia voi essere il primo che ce la farà allora devi farcela. Scegli qualcuno che sarà il tuo esempio, circondati con le persone positive e segui quelli che hanno avuto successo. Se hai deciso di creare la tua libertà con me allora metticela tutta la tua energia. Vedrai che la vita ti restituirà il tuo impegno.  Ci sono due modi di affrontare le difficoltà. Modificare le difficoltà o modificare te stesso in modo da poter affrontarle.

Non avere paura, quello non ti porta a nessuna parte. Le difficoltà rafforzano la mente e nel mezzo delle difficoltà nascono le opportunità!

Riassumo

Pensa in grande, metticela tutto e lavora duramente. Vorrei chiudere con citazione adatto  per questo articolo.

 Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)


Ti auguro una bella giornata

Con stima e affetto Zita

Non dimenticate di lasciare la vostra e-mail per essere avvisati sui nuovi post. In alto a destra. Se avete bisogno di ulteriori informazioni, potete chiedere qui sotto 👇




Grazie per la condivisione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *