Perché dovresti scegliere Me

Compito del mio gruppo, darmi un voto, che tipo di leader sono. Non mi va di parlare bene o male su di me. Come tutti, ho fatto i miei sbagli e le mie guerre. Le guerre prima di tutto con me stessa. Dopo 12 anni rinchiuso in casa, senza amici e senza parenti in paraggi la mia autostima era a terra. Ho dovuto lavorare duramente per ritrovare me stessa. Quella vecchia me stessa che non conosceva l’impossibile.

Se caso mai non hai letto la mia storia (Chi sono) ripeto. Il mio sponsor dopo una settimana si é ritirato per incompatibilità di carattere del suo Manager. Io ci ho provato andare d’accordo con la signora in questione, ma era tempo perso. Lei aveva un metodo di lavorare che io non riuscivo a tollerare. Cercava separare il suo gruppo, forse per non fare sapere a tutti i suoi modi poco etici.  Ogni membro della sua linea era isolata dai altri. Lei per qualche motivo non voleva che facevamo amicizia. Aiutava solo quelli che erano simpatiche per lei. Altri erano solo un ordine sulla sua tabella. 

Cercavo andare avanti da sola come potevo. Potevo chiamarla solo orari prefissati. Lei poteva chiamarmi quando voleva e non accettava idea che sono impegnata di cucinare, dormire o mangiare. Ricordo come mi sentivo e ho promesso che non tratterò mai così i miei collaboratori.

Per te sarò come un allenatore. Ti aiuto in tutto, ti allenerò, sarò nel tuo fianco, ma il gol devi segnare tu. Prima di tutto frequento corsi e formazioni, leggo libri e sto migliorando, per aiutare me stessa e poter aiutare a Te. Io non ho paura di prendere la responsabilità portarti al successo. Ho imparato sulla mia pelle. Posso lavorare con chi voglio e scegliere chi accettare e chi no. Accettare prima che ordina qualcosa e prima della sua lista nomi.

L’azienda è fantasticae abbiamo un amministratore delegato che ci invidiano tutti. Per sino deve andare fare formazioni in altre aziende. Lui ha creato per noi un metodo e/o un comportamento di lavoro. Secondo me molto semplice.  V.E.R.A.F cioé

  • Valori
  • Esempio
  • Rispetto
  • Amicizia
  • Fedeltá

Pensi di poter mantenere questi 5 criteri? Il resto ti insegno io e il nostro gruppo.

Vorrei farti vedere un intervista con Giancarlo Negri, Amministratore 
Delegato Forever Living Italy & Malta. Cosí poi sentire le sue parole mentre parla del Network Marketing. Vi auguro una bella serata. Zita

Non dimenticate di lasciare la vostra e-mail per essere avvisati sui nuovi post. In alto a destra.

Se avete bisogno di ulteriori informazioni, potete chiedere qui sotto, specificando cosa vi interessa, il lavoro o qualche prodotto.

Grazie per la condivisione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *