Professionisti di benessere

Professionisti di benessere e di perdere peso

Tra le numerose attività, dove si può inserire facilmente attività Forever vorrei parlare di istruttori e proprietari di palestre.

In Inghilterra e in Ungheria parlano benissimo nel ambito di benessere della linea F.I.T. Qui in Italia ancora nessuno é riuscito a trovare qualcuno che riesce vedere opportunità e benefici di questi prodotti. Tra i professionisti come nazionale di calcio o come ciclisti professionisti considerano valido, ma non entra nella testa di piccoli imprenditori e personal trainer.

Altri perché non riescono, non lo so. Posso solo parlare quello che faccio io. Prima di tutto non vogliono neanche ascoltarmi. L’ultima persona con chi ho provato a parlare si é rifiutato 4 proposta di Network della scorsa settimana. Sicuramente non erano professionisti e hanno usato un approccio sbagliato. Parlavamo l’importanza del alimentazione, ma sicuramente non mi ascoltava. Mi ha scaricato dicendomi, che lui non venderebbe mai pasti sostitutivi. Prima di tutto io sono responsabile di quello che dico e non quello che uno capisce. Io ho un progetto grandioso in mente e vorrei trovare una palestra o una professionista per poter realizzare.

Ho partecipato numerosi incontri dove parlano della salute. Quello che mi ha stupito di più che un dottore chiede 450 € per un evento di 3 giorni + vitto e alloggio, per parlare di salute e alimentazione. Pensate un attimo! Ha venduto 1000 biglietti. Quindi interesse ce.  Con il mio progetto vorrei promuovere l’alimentazione sana e importanza dello sport.

La sanità

La sanità collasserà. Il Boomer Baby stanno invecchiando e temo che fra qualche decenni  lo stato non potrà permettere una adeguata copertura sanitaria. Cosa possiamo fare? Mantenere più a lungo possibile il nostro benessere. Tantissime malattie come il diabete 1, pressione alta e  colesterolo alto, possiamo prevenire con una alimentazione giusta, sana e con un po di movimento.

Il progetto

Il mio progetto sarebbe reperibile anche online. Naturalmente se uno abita in una grande città forse non vuole neanche pensare alle trasmissioni Live, ma chi vive in un piccolo paese potrebbe avere una grande visibilità. Pensateci un attimo. Adesso il mondo é online. Conosco signore sopra il 70 che chattano e hanno un profilo Facebook. Una pubblicità sia per il movimento salute che per la persona o per la palestra dove lavora.

Questo progetto io ho già sperimentato. Con poche persone e per una decina di giorni. Non riesco tagliarmi tempo necessario per seguire le persone giornalmente e professionalmente. Invece chi lo fa per mestiere é in palestra tutti i giorni, non sarebbe una problema.

Il resto parlo nella registrazione

Io prima ascolto tutte le proposte,valuto per pensare e dopo decido. Mai presi decisioni senza ascoltare prima, cosa hanno a dire.

Dopo  non dimenticare lasciare la tua e – mail per non perdere i nuovi post.

Se voi sapere di più del mio lavoro o di qualche prodotto lasci i tuoi credenziali qui sotto o lasci un commento e ti rispondo.

Un caloroso saluto da parte mia Zita

Grazie per la condivisione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *