Resoconto del primo mese

Fra un po’ finisce il primo mese del nuovo anno. Vorrei fare un po’ di conti con la realtà.

L’anno è cominciato meravigliosamente per due settimana. Eravamo pieno di entusiasmo e appuntamenti. La terza settimana è così – così, poi il flop. Sono quasi fermo, qualsiasi cosa che comincio si rivela un disastro.

L’appuntamento per il webinar, cene, appuntamenti, tutto. Organizzo una bella serata, un Apricena con Aloe per una incaricata che vive qui, vicino a me. Lei era entusiasta, non vedeva ora come si fa. Lei preferisce lavorare offline, adora il contatto diretto con la gente. Giovedì sera disdicono appuntamento che avrebbe dovuto avvenire sabato sera. Per un motivo che non centra niente con noi. Il padre della padrona si è ammalato. Questi casi non voglio insistere, ma non capisco che centra con la serata. Loro fanno ogni sabato Apricena, unica che sarebbe cambiato, quella sera usano la nostra ricetta per il cocktail.

Come si po’

Per il webinar volevano venire 7 persone. Come potevo portare solo 5, ho dovuto chiedere la mia linea se potevano entrare tutti. Secondo Te, la fine quanti erano presenti? Nessuno. Appuntamento a San Benedetto con una signora. Non ti dico! Il fini mondo è venuto giu. Lei ha un figlio piccolo e non se la sentiva di portare fuori con un tempo del genere. Adesso loro sono in montagna.

Quindi se guardo in questo punto di vista il mese, il resoconto é un disastro. Invece il mio resoconto é positivo. Positivo perché dentro di me ha la consapevolezza che l’anno sara grandioso.

Invito a cena una famiglia che sono amici di mio marito. I bambini si ammalano e non possono venire. Mio marito esce con amico, giusto per non perdere la serata. Io passo solo a casa di loro per portare BEE Propolis per usare come antibiotico finché lunedì non possono andare a pediatra.

Il nostro dottore andato in pensione, quindi dovevamo scegliere un altro. Mio marito ha scelto uno che conosce e si trova dove abitano i suoi. Mi piacerebbe scegliere uno che sta qui in paese. Non conosco nessuno, chiedo nel gruppo Facebook se mi possono consigliare uno. Allora una è super impegnata, altro fra un mese va in pensione e aspettano il sostituto.

Ho pensato, aspetto la sostituzione, tanto da anni che non vado al dottore. Non mi ammalo mai. Magari, non avesse detto! 3 volte mi sono ammalato negli ultimi 10 giorni. Prima la diarrea, poi la gola e adesso mi fa male la testa. Per fortuna che ho i miei prodotti che risolvono questi acciacchi, se no.

Non mollo

Se tutti questi avvenimenti succedevano nel passato, adesso sarei abbattuta e arrabbiata. Grazie per il sviluppo personale che richiede il mio lavoro, non mi arrendo. Anzi, lo sento che il grande BUMM si avvicina. Poi il resoconto del anno è ancora lontano. Lo se che quest’anno sarà fantastica! Mi piace come definisce il vocabolario il resoconto: Relazione particolareggiata di un avvenimento, di una situazione o dello stato dei lavori di un organo pubblico o privato rapporto. In effetti, mi sento molto particolareggiata, per non dire parolacce. J

Mantenere un atteggiamento mentale positivo in questi casi è difficile. Ho deciso che oggi non lavorerò. La mattina ho risentito tutte le musiche che hanno vinto XFactor, volevo vedere il trionfo. Poi ho guardato alcuni video motivazionale, uno lo metterò la fine, così poi vedere anche tu. Adesso sono carica, ma niente da fare. NON LAVORO. Pomeriggio uscirò con mio figlio e la sera con un’amica per un aperitivo. Adesso ti saluto, vado a preparare il pranzo.

Con stima e affetto Zita

Ecco il video che dicevo. Buona visione.

Non dimenticate di lasciare la vostra e-mail per essere avvisati sui nuovi post. In alto a destra. Se avete bisogno di ulteriori informazioni, potete chiedere qui sotto 👇

Grazie per la condivisione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *