Ritrovare te stessa

Con noi non sarai mai sola. Incontrerai molti uomini e donne che hanno ricominciato e attraverso la loro storia estrai la forza necessaria di ritrovare Te stessa!Un supporto vero e proprio, grazie a uplines, crosslines, clienti,collaboratori, relatori e motivatori che sono disposti ad aiutarti a sentirsi meglio con te stessa e a costruire la tua fiducia.

Costruire un business duraturo e stabile non è facile e richiede tempo, impegno e sacrificio. Ma siamo costruendo il nostro futuro e lo sforzo vale la pena. Se fosse facile, non pagherebbero così bene.Se fosse solo per il denaro! I leader di successo hanno fattori di motivazione che sono molto più profondi dei conti in banca. Bisogna affrontare questo lavoro come ricerca di valori. Molti diranno di No, ma alcuni mi diranno di SI. E io sono grado di aiutare di cambiare la loro vita il modo positivo.

Tutti noi abbiamo una storia e un viaggio che ci ha portato in azienda. Le nostre storie sono tanto diverse nei dettagli ma così simili in termini generali. Sia per sviluppo personale, di salute, finanziario,per compagnia o per tutto quanto sopra. Siamo qui per migliorare le nostre vite e risolvere un problema o due.

Stranamente il mio supporto è arrivato da dove meno aspettavo. A parte di mio figlio. Non è interessante che molti di noi hanno qualcuno che ci supporta e che ci aiuta nel nostro viaggio con Forever?

Stabilire contatti

Domenica pomeriggio mentre aspettavamo la fila per autografare il nuovo Cd del Maneskin parlavo con le persone. Noi avevamo il numero 357. Avevamo il tempo. Alcuni si lamentavano, perché il giorno dopo dovevano andare a lavorare. Per i figli uno si fa tutto.

Ero unica tra le persone presenti in vicinanza che non dovevo preoccupare per il domani. Questo è ovvio che ha creato curiosità.Una ragazzina mi ha domandato che lavoro faccio. Uhh! Come posso rispondere in modo che lei capisca. La fine ho detto:

  • Aiuto le persone per mantenere il loro stato di salute attraverso un sondaggio dove escludiamo i fattori di rischio.

La bambina mi guarda con occhi spalancati e afferma.  Allora sei un dottore.  

  • Non sono dottore, non curo le malattie, cerco solo aiutare a evitare.

 A questo punto anche i genitori mi guardavano.Per loro potevo spiegare diversamente, ma anche per la bambina ho dato una risposta veritiera. Parlando con loro altri 10 minuti abbiamo preso un impegno di andarci prendere un caffè insieme e spiegare meglio cosa si tratta. La mia è una proposta seria e non è una cosa che posso spiegare li mentre facevamo la fila.

Mio figlio fa equitazione. In maneggio un cavallo non si sa come ha procurato un bel taglio sul stinco. Ha passato la notte fuori in recinto, non si sa cosa è successo.Nella mia borsa si trovano sempre campioncini. Dopo che ho fatto vedere la proprietaria con telefono alcune foto dove il nostro veterinario ha curato altre ferite con Aloe Gelly, mi ha dato permesso di spalmare sulla ferita. Dopo 2 ore si cominciava a vedere che la ferita si chiudeva. Ho lasciato altre campioncini che basteranno per altri 2-3 giorni. Sono sicura che fra due giorni quando chiamerò la signora, potremmo stabilire un appuntamento, dove farò a vedere i nostri prodotti.

Non è difficile stabilire contatti. Questo è un lavoro che bisogna fare col cuore, il resto viene da sé.

Nel video spiego perché lo consiglio questo lavoro e facciamo due conti insieme.

Non dimenticate di lasciare la vostra e-mail per essere avvisati sui nuovi post. In alto a destra.

Se avete bisogno di ulteriore informazioni, potete chiedere qui sotto, specificando se siete interessati del lavoro o di qualche prodotto.

Grazie per la condivisione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *