Prepariamoci per la prova costume

Prepariamoci per la prova costume! Lancio una vera sfida contro te stessa di 21 giorni, consiste di 3 settimana di ginnastica. Ogni blocco durerà non più di 10 -15 minuti. (+ le spiegazioni)

Potevo fare diversamente, esempio con un avatar? Ma cosa avrei ottenuta?
Volevo a farvi vedere che dopo tanti anni di inattività si può ricominciare a qualsiasi età. Questa é la mia sfida di 21 giorni. Non ci sono scuse, 10 – 15 minuti al giorno ce la possiamo fare tutti. Spero che non userete questo tempo ridere su di me ma cercate di allenare insieme con me! Buon divertimento.

Non esagerate, cercate a divertire. É vero che una sfida ma non esagerate. Mi piacerebbe se scatenasse un amore verso il movimento. Useremo solo il nostro corpo come peso. Chiedete il parere del vostro medico se potete eseguire questo tipo di ginnastica senza sforzo x 21 giorni. Io non prendo la responsabilità di eventuale danni. Durante la esecuzione farò piccoli accorgimenti da cui dovete tenere conto. Buon divertimento! Con che titolo faccio questa sfida?

1. giorno della prova costume

Stai lottando per trovare il tempo per l’allenamento?
È difficile per te esercitare regolarmente attività fisica?
Sicuramente senti la necessità che dovresti muoverti regolarmente, perché:

  • Ogni tanto senti un po di dolore qualche parte
  • Si dovrebbe calare qualche chilo e sentirsi in forma
  • Non hai buonumore e ti senti spesso stanca

Ma finora non hai fatto, perché:

  • Hai così tante cose da fare che è impossibile trovare un’ora libero
  • Non c’è palestra nelle vicinanze e non voi spostarti e perdere altro tempo
  • Da solo non hai abbastanza motivazione e perseveranza e hai sempre abbandonato

Il mio obiettivo con questa sfida è mostrarti:

  • Puoi inserire il movimento anche nei giorni più densi,
  • Non devi passare ore in palestra per sentire e vedere i risultati,
  • lo pilates funziona e
  • Puoi raggiungere i tuoi obiettivi! Allora, siete pronti? Prepariamoci per la prova costume

Promessa

Sono sicuro che ti sentirai forte, energico e motivato dalla fine della sfida.
Iniziamo con un allenamento addominale di 15 minuti che rafforza il corpo, rende la colonna vertebrale più agile e migliora l’equilibrio, con il rotolamento e lo stretching. Dove ho lanciato la sfida?

Addominali

Modifiche in caso di ernia del disco, muscoli addominali estesi o per le donne incinte
Invece di rotolamento, consiglio lo crunch addominale – è possibile fare torsione con il corpo e con le braccia.
Quando ci sono allungamenti le gambe, devi allungare verso alto le gambe e/o sdraiarti e dare sempre il giusto sostegno per la tua zona lombare.
Invece la palla non é adatto a Te, consiglio di sostituire con lo crunch. Sdraiati le ginocchia piegate. Alternato avvicinati una ginocchia a volte vicino al corpo come la pressa – lascia andare – cambia).
Invece di fare la palla, puoi solo andare indietro finché non senti la tensione.

Grazie per la condivisione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *