Sicurezza finanziaria

La stragrande maggioranza delle persone vive sotto i limiti della propria vita e non può contare su una sicurezza finanziaria. Non sono riusciti a realizzare la vita che hanno sognato quando erano ragazzi.

Hanno smesso di sognare e desiderare e si accontentano di arrivare a fine mese senza chiedere un prestito o mettere le mani nel risparmio, se lo hanno. Dicono cose del genere: non posso permettermelo! Non ho obiettivi, sono felice di sopravvivere! Non posso averlo! Sicurezza finanziaria? Basta se sopravvivo!

Una storia breve

Permettimi di illustrare un altro tipo di vita con un esempio. L’ho letto in un libro. I fatti sono accaduti con un amico dell’autore. Questo amico soggiornava in un hotel di lusso a Dubai e voleva pranzare. Ha telefonato alla reception e ha chiesto di mandare un menu. Entro pochi minuti è arrivato un cameriere per prendere l’ordine ma senza il menu, dicendo: I nostri chef di fama internazionale prepareranno istantaneamente ciò che lei desidera mangiare, le specialità del suo paese o quello che le viene in mente! Questo è incluso nel prezzo del nostro servizio! 

I nostri limiti

Puoi immaginare una tale libertà finanziaria nella tua vita?  Riesci ad immaginare che non ci sia bisognosempre di scegliere, accontentare o rimediare?  Riesci ad immaginare un mondo senza limiti? Lo so, è difficile. Io appena riesco a credere che è possibile. Peccato che non ho cominciato prima a lavorare con il Network. Per guadagnare cifre enormi, come mezzo milione di euro ci vogliono 15 -20 anni. Fra 20 anni sarò vecchia e non saprò godermi pienamente quella cifra.

 L’ideale sarebbe che tutte le persone abbiano abbastanza soldi, tempo e salute! Tuttavia, per la maggior parte delle persone, queste tre cose non accadono mai! Le persone si possono inserire in 4 gruppi:

Chi non ha i soldi e il tempo

– Sono gli impiegati per i quali il lunedì è sempre nero e il sabato è la salvezza! Anche se sei un manager per non so quale ditta, sai a che ora vai a lavoro ma non si sa mai quando puoi tornare a casa.

Coloro che hanno tempo ma non i soldi

 – sono pensionati e disoccupati, che non possono iniziare niente, perché non hanno soldi e non possiedono oggetti di valore o cose utili.

Chi ha i soldi ma non il tempo!

– Sono imprenditori che lavorano 24 ore al giorno. Recano al lavoro prima di tutti e sono gli ultimi ad uscire. Sempre più rare che le persone aprono la loro attività con i loro soldi, ma piuttosto con prestiti, leasing, o ipotecando la loro abitazione. Vivono per lavorare, appena si allontanano vanno in perdita. (Vedo mio marito. Quello che ordina lo deve pagare subito, quello che vende, lo riscuoterà fra un po’…) Pertanto, anche se hanno denaro, non hanno il tempo per spenderlo, nel peggiore dei casi muoiono in giovane età, quindi non possono godere i frutti del loro lavoro!

Chi ha i soldi e ha il tempo!

– Include società che generano reddito passivo, diritto d’autore e società di investitori, dove non lavorano più per soldi, ma essi lavorano per loro. Sicurezza finanziaria!

Il Network Marketing!

– Vorresti replicare il gruppo 4 ma non hai le competenze o le risorse necessarie? Questo gruppo fa per te!

Sei fortunato

Hai un lavoro sicuro e forse ritieni ancora di avere il miglior lavoro del mondo, soddisfatto del tuo stipendio, delle condizioni di lavoro e così via. Ti auguro che sia così! Ma fino a quando? Da un giorno all’altro tutto può cambiare. Nella mia zona sta chiudendo un grande ipermercato che dava lavoro a circa 200 persone. Cosa succede?  La maggior parte sono donne. Dove andranno a lavorare? Avranno le riserve per sopravvivere fino a quando non troveranno un nuovo lavoro?

Non sarebbe meglio trovare qualche possibilità per avere una riserva prima che queste cose succedano? Ricordo che nel luglio del 2018 ho fatto una manifestazione in questo ipermercato. Quelli che lavoravano lì non pensavano neanche alla mia proposta. Avevano un stipendio assicurato. Poi a dicembre è arrivata la notizia. Come un fulmine a cielo sereno.

Io sono pronta a formarti e a guidarti verso il tuo successo. Contattami!

Con stima e affetto Zita

Non dimenticate di lasciare la vostra e-mail per essere avvisati sui nuovi post. In alto a destra. Se avete bisogno di ulteriori informazioni, potete chiedere qui sotto 👇

Grazie per la condivisione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *