Sii come …

Se sei donna sii come Jasmine. Prendi come esempio Lei che é il simbolo della volontà di far sentire la propria voce.

Non riesco a credere che non riesci tagliarti 10 -15 minuti durante la giornata per Te stessa. Non mollare, non trovare le scuse, fermati ogni giorno per 15 minuti e fai qualcosa per la tua salute.

Se sei uomo sii come si usa a dire negli Stati Uniti, “hard nut”, con una determinazione forte come il guscio di una noce.

Siete fantastici, avete fatto un ottimo lavoro finora! Mi piace molto come mi scrivete via e-mail, la stessa cosa potete fare anche nel social media. Ovviamente se non volete mantenere inanimato. Le vostre lettere e messaggi mi motivano a fare il mio lavoro ogni giorno, inviare i video … questa é la sfida.

Continuiamo con alcuni esercizi molto interessanti! Oggi vedremo 3 pratiche classiche di pilates, rotolamento della schiena, tenuta di palla, palla aperta, variazioni e tecniche per un’esecuzione più semplice. Importante soprattutto, non perdere la tua routine quotidiana / pensieri positivi e concentri su di quello che riesci a fare e non di quello che ti causa difficoltà. Non per caso scrivo questo proprio oggi.

Modifiche in caso di ernia del disco, muscoli addominali estesi o per le donne incinte

Per voi- QUESTO VIDEO SONO ESCLUSE! Esercizi di tipo rotolamento e la palla non é adatta. Ma non fermate, invece di eseguire questo video ripetete uno dei video precedenti!

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