Sviluppo personale

Il sviluppo personale é indispensabile per il lavoro, nella vita sociale e in famiglia. Il sviluppo personale é una vera benessere psicologico.

Che giornata di ieri!

Siamo stati a Marriott Park Hotel a Roma. Ogni trimestre l’azienda organizza una giornata dove prendiamo conoscenza dei nuovi prodotti, sviluppiamo conoscenza dai relatori riconosciuti dal tutto il mondo e ci divertiamo con spettacoli e musica. La giornata veramente, é dedicata alla premiazione e ai riconoscimenti. Dopo la pausa estiva serve un po di incoraggiamento a riprendere in grande ritmo il lavoro e chiudere un anno decisivo in bellezza. Per fortuna non avete sentito cosa ha detto mio marito mentre leggeva queste righe. :😊-) Non mi aiuta a correggere gli errori grammaticali ma il primo a prendermi in giro.

Io lavoro online e mi serve questo contatto con altre persone. Brutto a dire ma mi da sollievo di sentire che anche altri hanno problemi e non é tutto rosa e fiori. Quando lavori da casa é facile pensare che sei sfortunata o che sbagli sempre. Sentendo le testimonianze di altri ti accorgi che tutti quanti hanno fatto la strada di salita in difficoltà.

Il NO é la parola giornaliera del nostro mestiere. Dopo un certo numero di no, arriva il SI.
Devo fare un percorso più ampio ancora, devo migliorare me stessa. Ieri alcune testimonianze mi hanno colpito, non solo del incredibile forza di volontà ma per il grande cambiamento personale. Questo é un mestiere dove ogni’uno diventa una persona migliore, se non fa non avrà un grande successo duraturo.

Percorso

Più mi imparo, più mi rendo conto quando devo ancora imparare. Non mi accontento, questa parola voglio cancellare definitivamente dal mi vocabolario. Divento una professionista,  un punto di riferimento di migliaia di persone che attendono la libertà. Ho cominciato un percorso per acquistare la credibilità e non con paroloni o con inganni, ma con una solida base e senza ipocrisia e voglio trasmettere tutto questo con mio esempio, senza lasciare nessuno indietro.

Oggi ho ricevuto complimenti inaspettati da un collega, mi ha detto che ho fatto passi da gigante e che mi ammira. Voi dire che ho capito quanto sia importante creare un cambiamento dentro di me.

Non pensate chi sa di che! Semplicemente ho fatto un esame di coscienza e ho constatato che non sono perfetta! Mamma mia quanti difetti che ho! MA! Ho anche i miei pregi. Quelli che devo usare. Il reso lo direte voi. In fine dei conti la gara non é con il mondo intorno a me. La gara é solo con Me.
Per ora aggiungo solo 2 video, per altri provvederò più tardi.

Non dimenticate di lasciare la vostra e-mail per essere avvisati sui nuovi post. In alto a destra. Se avete bisogno di ulteriori informazioni, potete chiedere qui sotto👇

Grazie per la condivisione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *