Trucchi per dimagrire

I trucchi per dimagrire? consiste di una dieta sana e il movimento. Se voi avere consigli personalizzati quale riguarda la tua dieta poi contattarmi qui. Ma adesso proseguiamo la seconda frase dei trucchi per dimagrire, cioè con il movimento.

Benvenuti nel 11esimo giorno della Sfida di Pilates di 21 giorni!
Complimenti! Hai già fatto la metà!
Se ti senti già meglio, immagina come sentirai la fine della sfida.
Oggi è un intenso esercizio di pilates per rassodare il sedere e dell’anca – con movimenti minuscoli, furbi e mirati. Lo adorerai!

Modifiche in caso di ernia del disco, muscoli addominali estesi o per le donne incinte
Per le donne incinte, invece dell’equivalente braccio opposto e sollevamento della gamba, raccomando una variazione a quattro zampe, seguita da un ponte di spalla invece sul ginocchio (con sollevamento dell’anca in posizione supina).

Oggi riesco inserire il video solo questo modo. https://www.youtube.com/watch?v=MaNljRAwQ4o&list=PLvcFsH2IS_CxpAeT99AJZzdGl2nzS_4ou&index=11

Come non interrompere il regolare movimento dopo la sfida + rispondo alle domande.
Riepilogo 🙂

Non i consigli e trucchi per dimagrire

che ti aiuteranno ad allenarti regolarmente, ma nel modo in cui pensi all’allenamento regolare.
Quelli che non si fermano e vogliono proseguire

  • obiettivi realistici che si adattano alla loro attuale situazione di vita
  • concentrarsi sul processo anziché sui risultati da raggiungere, importanza che quel giorno hai fatto il tuo compito, , migliorarsi un pochino ogni giorno, godersi il flusso non solo quel giorno, ma anche trovare piacere nel intero processo;)
  • chiedono anche l’aiuto se necessario e se serve anche la motivazione , – come la coppia Pilates o il nostro gruppo su Facebook – questa è la più grande forza motivante, perché non ti permette di demotivarti
    Anche tu sei fatta cosí? 🙂
    Questa voce è ora principalmente per coloro che sono rimasti indietro durante il weekend (o prima) e potrebbero ritenere che non abbia senso continuare questa settimana … forse la prossima volta.
    Forse sono qui e leggono questo 🙂 e continueranno. Mi farebbe molto piacere. Serve una marcia di piú? Leggi qui Ti saluto e statti bene. Zita
Grazie per la condivisione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *