Visualizza! ma che stronzata

Nel Network marketing sentirai spesso la parola e la richiesta di visualizzare. Ma serve o solo una stronzata.

Forse non ti rivelo un grande segreto ma visualizziamo tutti e più volte ogni giorno. Vogliamo andare a parlare con una persona con chi abbiamo avuto una discussione, sicuramente nella nostra mente immaginiamo una presunta scena, cioè visualizziamo! Durante la giornata spesso visualizziamo il nostro rientro a casa dopo una giornata lavorativa. Quindi questa é la visualizzazione.

Esperti affermano

Potrebbe sembrarti un’affermazione azzardata, ma se voi puoi! Quante volte durante la giornata ti parli con te stessa? Ti incoraggi o ti stai deprimendo? La verità è che prima di passare all’azione, specialmente se si tratta di una faccenda che richiede forzo è necessario un lavoro interiore. Ti immagini già prima come andrà a finire e rifletti sui possibili domande e risposta e se serve fai anche una specie di auto – sabotaggio? Ovviamente se non sei attento, questo è un meccanismo che fai inosservatamente e inconsapevolmente.

La maggior parte delle persone imposta solo obiettivi a livello conscio. Non è esagerato dire che il problema n.1 che devi affrontare ogni volta che tenti di migliorare la tua vita è cambiare le tue convinzioni inconsce. Quel angelo che ti tenta di parlare nell’orecchio, non fare, non è per te, non ce la fai. Questo perché ognuno di noi ha una specifica programmazione, che trasmette i limiti. Quando uno viene da una famiglia dove tutti sono rotondetti e convinto che non può dimagrire, una questione di eredita e costituzione. Invece dovrebbe “solo+ cambiare radicalmente la sua stile di vita, tralasciando indietro tutto quello che ha portato da casa come abitudini alimentari.

Zona di confort

Noi umani tendiamo sempre fare scelte che non scombussolano troppo la nostra vita. In profondo sappiamo che esiste una altra via ma siamo consapevoli che richiede fatica. Anche se vieni di una famiglia modesta potresti essere tu che farà la fine di questa eredita.

Tu volendo poi diventare benestante! Non sarà facile perché avanti a te non ce un modello imprenditoriale nella famiglia e tutto quello che voi ottenere si trova al di fuori nella tua zona di confort. Sappiamo che ogni azione al di fuori della zona di comfort produrrà fatica, ansia e tensione.

Allora qui serve la visualizzazione. Devi imparare a vederti in un altro modo. Lo so che non è facile. Devi riprogrammare le tue convinzioni se non sei impostata verso il successo. Se non ci credi che fra 3 anni poi guadagnare 3-5000 € allora tutto quello che ti dico ti suonerà come una bugia. Non avere paura, cominciamo a lavorare all’inizio per arrivare a 700 € e quando sarai abituata, aumentiamo la cifra. Cambiando la tua programmazione e convinzione, farai il primo passo essenziale per cambiare i tuoi risultati.

Quando capirai tutto questo, e imparerai a sfruttare la fenomenale potenza della tua mente per manifestare i tuoi sogni, la tua vita cambierà in un modo che ora non puoi nemmeno immaginare. Questo dicono anche gli esperti!

Io lo faccio spesso con alcuni dei miei collaboratori. All’inizio pensano che è una stupidata, poi quando cominciano a vedere i primi risultati, sono loro che vogliono fare. Non ce niente di strano o misterioso.

  • visualizza cosa voi ottenere – associa con un’emozione, come se fosse già avvenuta –

 Tutto qui, non è difficile e basta fare per qualche minuto al giorno. Il migliore sarebbe la mattina appena ti alzi. Provaci! Vizualizza la tua performanc che hai ottenuto lavorando con me! 😉

Ti saluto e ti auguro una bella serata. Con affetto e stima Zita

Non dimenticate di lasciare la vostra e-mail per essere avvisati sui nuovi post. In alto a destra. Se avete bisogno di ulteriori informazioni, potete chiedere qui sotto 👇

Grazie per la condivisione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *